No a ddl Bongiorno aderisce anche Fondazione Una Nessuna Centomila

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dalla Certosa a Spaccanapoli: la mappa celeste nascosta di Napoli. All’Archivio di Stato la guida Inaf Il melanoma? Grazie all’immunoterapia non è più una condanna. Napoli al centro della ricerca Scuola Superiore della Magistratura al via con Mattarella. La presidente Sciarra: Boom di partecipanti Roma, 23 feb. (askanews) – La Fondazione Una Nessuna Centomila annuncia la sua adesione alla manifestazione nazionale contro il ddl Bongiorno indetta per il 28 febbraio a Roma. A 30 anni dalla legge sulla violenza sessuale 6696, le piazze tornano a dire che l’inviolabilità dei corpi, i diritti umani inalienabili e la cultura del consenso sono irrinunciabili.🔗 Leggi su Ildenaro.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Napoli, corteo contro il ddl Bongiorno: «Meglio nessuna legge che questa». Anche Fico in piazzaA Napoli, un corteo si è svolto contro il ddl Bongiorno, dopo che molte donne hanno deciso di manifestare perché ritengono la legge dannosa.

Anche Faenza manifesta contro il Ddl Bongiorno: "La violenza sessuale non è una incomprensione"A Faenza, più di duecento persone sono scese in piazza per protestare contro il Ddl Bongiorno, dopo che il fatto di domenica ha portato alla luce le preoccupazioni sulla modifica dell’articolo 609 bis del codice penale in materia di violenza sessuale.

Si parla di: Senza consenso è stupro, mobilitazioni in tutta Italia contro il ddl Bongiorno - Alley Oop; No ddl Bongiorno, il 15 febbraio la mobilitazione in tutto il Paese; Ddl Bongiorno stravolge la legge sulla violenza sessuale: protesta femminista a Roma; Ddl stupri, il consenso non si tocca. Cgil in piazza in tutta Italia.

Il ddl Bongiorno fa ricadere su chi la violenza la subisce l’obbligo di dire esplicitamente No: la protesta a RomaI centri antiviolenza e le associazioni femministe contestano il cambio da senza consenso a contro la volontà ... ilfattoquotidiano.it

Senza consenso è stupro: da Rimini a Roma per dire No al DDL BuongiornoSenza consenso è stupro. In marcia per i diritti. CGIL Rimini,  AntidiscRIMINIazioniODV, Arcigay Rimini Alan Turing, Coordinamento Donne Rimini, Dire Uomo e ... chiamamicitta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web