Mélodies | il canto della poesia
Il concerto “Mélodies” si svolge a causa di un appuntamento musicale programmato da tempo. Luisa Tambaro, soprano, e Dario Tondelli al pianoforte interpretano canzoni di grandi compositori come Debussy e Ravel. La serata prevede l’esecuzione di melodie che uniscono poesia e musica, creando un’atmosfera intima e coinvolgente. L’evento inizia alle 20.30 e si tiene in un teatro nel centro della città.
Abbiamo visto le prove generali di Sanremo: Serena Brancale inarrivabile. Boato per Sal Da Vinci, tormentone Ditonellapiaga Il 21 febbraio alle ore 20.30 “Mélodies” Luisa Tambaro soprano, al pianoforte Dario Tondelli, musiche di Malibran, Massenet, Fauré, Debussy, Ravel, Tosti, Satie e Poulenc. A seguito dell'indisposizione della soprano Anna Caterina Antonacci, sarà la soprano Luisa Tambaro a inaugurare la rassegna“Il Canto della Poesia”, accompagnata al pianoforte da Dario Tondelli nella storica Sala Mozart, sala da concerto di Palazzo Carrati, sede dell'Accademia Filarmonica dal 1666. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it
“Il Canto della Poesia”: Lucio Gallo e Amedeo SalvatoSabato 21 marzo l’Accademia Filarmonica di Bologna ospita il concerto di Lucio Gallo e Amedeo Salvato.
“Il Canto della Poesia” dell’Accademia Filarmonica: Valerio Borgioni e Simone SalvinaSabato 7 marzo l’Accademia Filarmonica di Bologna ha portato in scena un nuovo appuntamento di “Il Canto della Poesia”.
Il canto della vita