Marina di Pisa | folla sul lungomare per il Carnevale
Migliaia le persone che si sono riversate sul litorale pisano. Le maschere premiate Successo per il Carnevale di Marina di Pisa che domenica 22 febbraio, complice anche una bella giornata di sole dal sapore di primavera, ha registrato una grande affluenza di pubblico. Entusiasta la presidente del Centro Commerciale Naturale di Marina di Pisa Simona Rindi: "È stato un risultato straordinario: la partecipazione è andata oltre ogni aspettativa. Abbiamo visto una presenza di pubblico davvero impressionante, superiore anche a quella dello scorso anno. Possiamo dire di aver registrato numeri da record, con un’affluenza che ha superato ogni previsione". 🔗 Leggi su Pisatoday.it
Il lungomare diventa fiabesco per il Carnevale di Marina di PisaDomenica 8 febbraio il lungomare di Marina di Pisa si trasformerà in un mondo fiabesco.
Mare in burrasca a Marina di Pisa, vento forte e raffiche sul lungomareA Marina di Pisa, il mare si presenta in condizioni di forte burrasca con vento intenso e raffiche sul lungomare.
Si parla di: Le spiagge più belle vicino Pisa: la guida 2025 a Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone.
sapete indicarmi un cantiere tra marina di pisa e carrara che ti faccia fare carena in autonomia .grazie - facebook.com facebook