Marche in allarme | incendio e incidente in poche ore

Un incendio a Montegranaro e un incidente a Campiglione hanno coinvolto i Vigili del Fuoco di Fermo nel pomeriggio, causati da un corto circuito e da un tamponamento. Le squadre sono intervenute rapidamente per spegnere le fiamme e soccorrere i feriti, mentre le forze dell’ordine hanno delimitato le aree interessate. Entrambi gli eventi hanno provocato disagi alla viabilità locale, che si è concentrata sulle strade principali. La situazione resta sotto controllo.

Doppio intervento dei Vigili del Fuoco nelle Marche: incendio a Montegranaro e incidente a Campiglione Nel pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco di Fermo sono stati impegnati in due distinti interventi nelle Marche. A Montegranaro, un incendio ha colpito un appartamento in via Liguria, mentre a Campiglione un incidente automobilistico ha coinvolto due vetture. Per fortuna, in entrambi i casi non si sono registrati feriti gravi. L’incendio a Montegranaro è divampato nella soffitta di un appartamento al terzo piano di una palazzina. I proprietari hanno lanciato l’allarme, e i pompieri sono subito accorsi per spegnere le fiamme. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Allarme per infortuni, malore e cadute: 5 interventi in poche oreUn aumento di interventi per infortuni, malori e cadute ha coinvolto la Stazione Triangolo Lariano del Soccorso alpino oggi, domenica 22 febbraio.

Leggi anche: “Oltre mille casi in poche ore”. Emergenza virus, l’allarme dei medici

ALLARME INCENDIO #viral #shorts #youtubeshorts

Video ALLARME INCENDIO #viral #shorts #youtubeshorts

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Incendio in un appartamento, evacuata palazzina di tre piani; Il Sannazzaro distrutto: Ferita per tutto il teatro, rinasca come una fenice. Quell’asse Napoli-Ancona; Roma, incendio a Rocca di Cencia: poliziotti salvano madre e figlio dalle fiamme; Ancona: Vasto incendio a Vallemiano, nube di fumo nero visibile da chilometri. Scattano i soccorsi.

Incendio al crossodromo di San Pacifico a San Severino, in fiamme gli ufficiA dare l'allarme al numero unico di emergenza 112 sono stati un consigliere comunale e un suo amico, di rientro da un'escursione: la loro segnalazione immediata è stata determinante e il tempestivo ... ilrestodelcarlino.it

Allarme incendio in strada: auto avvolta dalle fiamme in via Aldo MoroCastelfranco di Sotto, 21 novembre 2025 - Attimi di paura oggi, poco prima delle 13, in via Aldo Moro, dove un’autovettura ha preso fuoco. L’allarme è scattato alle 12:58 e sul posto è immediatamente ... lanazione.it