La Russa si spende per Pucci Ma il comico non è Dreyfus

Il presidente del Senato chiede a Carlo Conti una "presenza riparatoria" per il comico che ha rinunciato a Sanremo dopo le polemiche. Ma tra una vittima e chi sceglie di ritirarsi c'è una differenza. Che La Russa conosce bene Ignazio La Russa, che è uomo di mondo e non sprovveduto, sa benissimo che Andrea Pucci non è Dreyfus. Eppure sceglie il registro dell'indignazione, chiede una "presenza riparatoria" come se l'Ariston fosse un tribunale chiamato a emendare un torto storico. Il torto, nella narrativa che il presidente del Senato affida a un video social, sarebbe questo: il comico milanese, invitato da Carlo Conti a partecipare al Festival, ha rinunciato sotto la pressione delle critiche. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

la russa si spende per pucci ma il comico non 232 dreyfus
© Ilfoglio.it - La Russa si spende per Pucci. Ma il comico non è Dreyfus

Articoli correlati

Andrea Pucci rinuncia a Sanremo, La Russa e Salvini difendono il comico invitato a ripensarciAndrea Pucci ha deciso di lasciare la partecipazione a Sanremo, rinunciando ufficialmente all’ultimo minuto.

Sanremo, Pucci si ritira ma La Russa non ci sta: “L’ho chiamato e gli ho detto di ripensarci”Il Festival di Sanremo si apre con un colpo di scena.

Una raccolta di contenuti su La Russa si spende per Pucci Ma il...

Si parla di: Circolo vizioso | Il modello economico di Putin regge solo finché dura la guerra.

La Russa si spende per Pucci. Ma il comico non è DreyfusIl presidente del Senato chiede a Carlo Conti una presenza riparatoria per il comico che ha rinunciato a Sanremo dopo le polemiche. Ma tra una vittima e chi sceglie di ritirarsi c'è una differenza. ilfoglio.it

Digita per trovare news e video correlati.