Inter-Bodo Glimt cosa serve ai nerazzurri per gli ottavi di Champions League | le combinazioni
(Adnkronos) – L'Inter sogna gli ottavi di Champions League e va a caccia dell'impresa. Domani, martedì 24 febbraio, i nerazzurri ospiteranno i norvegesi a San Siro dopo la sconfitta della settimana scorsa in trasferta. La squadra di Chivu è caduta a Bodo 3-1, sotto i colpi degli avversari, nell'andata dei playoff. Al Meazza, per agguantare un posto tra le migliori sedici squadre d'Europa servirà ora l'impresa. Ecco le combinazioni che qualificherebbero i nerazzurri al prossimo turno. I nerazzurri dovranno quindi entrare in campo e segnare. Segnare tanto, per rimontare. Per allungare la partita ai supplementari, servirà vincere con due gol di scarto, e dunque 2-0, 3-1, 4-2 e così via. 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Articoli correlati
Champions League, l'Inter crolla a sorpresa in casa del Bodo: per gli ottavi ora serve rimontaL’Inter ha subito una sconfitta sorprendente in casa del Bodo Glimt, a causa di un grave calo di concentrazione.
Formazioni ufficiali Bodo Glimt Inter: le scelte di Chivu per il match di Champions League. Ecco cosa ha decisoIl tecnico Chivu ha deciso le formazioni ufficiali per la partita tra Bodo Glimt e Inter, valida per i playoff di Champions League 202526.
Aggiornamenti e notizie su Inter Bodo Glimt cosa serve ai...
Si parla di: L’Inter ha perso 3-1 contro il Bodø/Glimt nell’andata dei playoff di Champions League; Sconfitta in Norvegia: Bodø/Glimt-Inter 3-1; Cosa serve all'Inter per eliminare il Bodo/Glimt? I risultati per qualificarsi agli ottavi di Champions; Anteprima Bodø/Glimt - Inter, Champions League: dove guardarla, probabili formazioni, stato di forma e dichiarazioni.
Inter-Bodo/Glimt: orario, probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming la Champions LeagueI nerazzurri ricevono i norvegesi nella gara di ritorno dei playoff della massima competizione europea per club ... tuttosport.com
Inter – Bodo, Chivu non ci sta: Ecco cosa non ha funzionato all’andata!, poi sulla rimontaCristian Chivu è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno tra Inter e Bodo Glimt: le dichiarazioni del tecnico. spaziointer.it
Chivu verso Inter-Bodo: “Ma quale vergogna Orgoglioso di Bastoni, bello ritrovare l’erba!” - facebook.com facebook
Inter-Bodo, rimonta possibile A Chivu serve il 3-0: pronostico x.com