Ingegneria e Architettura | riapertura della procedura per la valutazione dei requisiti per l' accesso

La finestra consente alle studentesse e agli studenti che stanno per conseguire la laurea triennale di presentare richiesta di verifica dei requisiti per l’ammissione ai corsi magistrali, qualora non l’abbiano già fatto entro il 19 dicembre 2025, e di immatricolarsi entro il 31 marzo 2026. Per presentare la richiesta di verifica dei requisiti, occorre accedere al sistema ESSE3 e dal menu Segreteria selezionare la voce “Procedura di valutazione requisiti”. La finestra resterà aperta fino alle ore 23.59 del 23 marzo 2026. ParmaToday è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato. "Turni di lavoro da 14 ore per mille euro al... 🔗 Leggi su Parmatoday.it

Cni, per servizi di ingegneria e architettura addio Pnrr, ora si punta su project e concessioniMentre i fondi del Pnrr si stanno esaurendo, il settore delle architetture e delle ingegnerie cambia marcia.

Agronomi e Forestali non ammessi a un concorso: "La Regione integri i requisiti per l'accesso"Agronomi e Forestali esclusi da un concorso pubblico hanno chiesto alla Regione di integrare i requisiti di accesso.

Contenuti utili per approfondire Ingegneria e Architettura riapertura...

Argomenti discussi: Ingegneria e Architettura: riapertura della procedura per la valutazione dei requisiti per l'accesso ai corsi di laurea magistrale; Nasce il polo didattico internazionale di San Salvo con il corso di laurea in inglese in Ingegneria e gestione del patrimonio culturale; OICE consolida il proprio ruolo a B-CAD 2026 con Giorgio Lupoi Ambassador; Concorso INPS Funzionari Informatici 2026: 88 posti per laureati a Roma - Riapertura dei termini.

Servizi di ingegneria e architettura per la realizzazione di infrastrutture di trasporto: terza riapertura termini per proposte RPS26/05/2023 - Si pubblica di seguito il decreto dirigenziale n. 368 del 24/05/2023, avente ad oggetto Accordo Quadro per l'affidamento di Servizi di ingegneria e architettura per la realizzazione di ... regione.campania.it

Abruzzo e Uzbekistan: rafforzata la collaborazione accademicaProsegue il rafforzamento delle relazioni accademiche tra l’Abruzzo e l’Uzbekistan. Nei giorni scorsi, a Samarkand, si è concluso il seminario internazionale New Urbanization Concept, durante il qua ... regione.abruzzo.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.