Il plauso di Testa FdI ai carabinieri per l' operazione Rondò | Altissimo livello di professionalità

Guerino Testa (FdI) elogia i carabinieri di Pescara e Montesilvano per l’operazione ‘Rondò’, che ha portato allo smantellamento di una rete criminale complessa. La causa di questo successo risiede nel livello elevato di professionalità dimostrato dai militari e nel coordinamento con la procura locale. Durante le indagini, sono stati sequestrati ingenti quantitativi di droga e armi, evidenziando l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrasto alla criminalità.

Secondo il parlamentare, l’esecuzione di venti ordinanze di custodia cautelare, il sequestro di ingenti quantitativi di droga e la capacità investigativa "confermano, ancora una volta, l’altissimo livello di professionalità e dedizione delle nostre forze dell’ordine. Questa operazione - dice Testa - rappresenta un colpo decisivo alle piazze di spaccio locali e un passo importante per la sicurezza dei cittadini". "La presenza di organizzazioni criminali radicate sul territorio richiede una risposta ferma e coordinata, e l’Arma dei carabinieri ha dimostrato, anche in questa occasione, di essere un presidio insostituibile di legalità. 🔗 Leggi su Ilpescara.it

Padova, mister Andreoletti guarda avanti: «Tenuto testa ad un Monza di livello altissimo»Alla fine della partita, mister Andreoletti si mostra orgoglioso nonostante la terza sconfitta di fila.

Incendio doloso a Bisaccia, il plauso del NSC ai Carabinieri per l’importante attività investigativaIl sospetto di incendio doloso a Bisaccia deriva da un'azione volontaria che ha causato danni a un edificio commerciale.

Approfondimenti, notizie e discussioni

Argomenti: Pescara. Testa (FdI), plauso alle forze dell’ordine, operazione Rondò colpo decisivo a piazze di spaccio; Salvataggio in mare a Quartu, il plauso del Comandante Provinciale all’equipaggio della Motovedetta: Grande umanità e coraggio; La disabilità impara l’indipendenza: inaugurato il progetto Acquisire Autonomie; Nomina Camillo Falvo a Potenza: il plauso del sottosegretario Wanda Ferro.

Il plauso di Testa (FdI) ai carabinieri per l'operazione Rondò: Altissimo livello di professionalitàIl deputato: La presenza di organizzazioni criminali radicate sul territorio richiede una risposta ferma e coordinata ... ilpescara.it

il plauso di testaFDI – FRATELLI D’ITALIA * CAMERA: «PESCARA. TESTA (FDI), PLAUSO ALLE FORZE DELL’ORDINE, OPERAZIONE RONDÒ COLPO DECISIVO A PIAZZE DI SPACCIO»Desidero esprimere il mio più sincero plauso ai carabinieri di Pescara e Montesilvano, ai reparti territoriali e speciali coinvolti e alla Procura della ... agenziagiornalisticaopinione.it