Il conduttore non condurrà un altro Festival di Sanremo Lascio il posto ad altri
«M ai dire mai», recita un vecchio adagio, ma quando si parla di Sanremo Carlo Conti sembrerebbe avere le idee più che chiare: il conduttore esclude di presentare un altro Festival, almeno per il momento. Sanremo 2026: veterani e debuttanti pronti a conquistare l’Ariston X Leggi anche › Laura Pausini presenterà le cinque serate del Festival di Sanremo 2026 con Carlo Conti Sanremo 2026: l’ultimo Festival condotto da Carlo Conti. È stato lo stesso Carlo Conti a confermare il suo addio alla conduzione del Festival. « Quando arrivi a cinque sono già abbastanza» ha dichiarato il conduttore nel corso del programma Il pomeriggio di Rai 2, « Va bene anche che ogni tanto ci sia questa alternanza, portare idee nuove, entusiasmo nuovo, sonorità nuove. 🔗 Leggi su Iodonna.it

Laura Pausini condurrà il Festival di Sanremo con Carlo ContiLaura Pausini condurrà il Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti.
UFFICIALE! SANREMO 2026: CARLO CONTI SVELA CHI CONDURRÀ IL FESTIVALCarlo Conti ha annunciato ufficialmente, durante il Tg1 delle 20, i nomi dei conduttori del Festival di Sanremo 2026.
Argomenti discussi: Stefano De Martino conduttore di Sanremo 2027, trovato anche il nuovo direttore artistico; Sanremo 2026, Carlo Conti torna su Pucci: Qualche battuta volgare ma è divertente, mai chiesto per chi vota; Sanremo, De Martino sogna il Festival, ma Carlo Conti vuole un altro erede (sorprendente). Chi è; Stefano De Martino condurrà il Festival di Sanremo 2027.
Chi condurrà Sanremo dopo Carlo Conti? Il nome vi lascerà sbalorditi: non è Stefano De Martino!Quello di quest'anno pare che sarà l'ultimo Festival di Sanremo di Carlo Conti: chi condurrà nel 2027? Ecco il nome shock. donnapop.it
Stefano De Martino conduttore Festival di Sanremo 2027? Carlo Conti boccia!/ Perché secondo lui non è adattoStefano De Martino conduttore Festival di Sanremo 2027? Carlo Conti boccia! Perché secondo lui non è adatto: Non ha esperienza ... ilsussidiario.net