Il cimitero in stato di abbandono

Con un video sui social il candidato delle coalizione di centrosinistra per le prossime elezioni a Comacchio, Walter Cavalieri Foschini, denuncia lo stato di abbandono del cimitero in via del Camposanto, situato tra l’abitato della cittadina lagunare e Porto Garibaldi. "Dicevano che avrebbero risolto il problema del cimitero trovando un nuovo gestore dopo anni di governo" spiega nel suo filmato Foschini. Un chiaro riferimento a quanto denunciato da Luigi Beneventi nel luglio dello scorso anno, che evidenziava lo stato di abbandono in cui versava il camposanto di Comacchio. "Erba alta e assenza delle luci nelle diverse cappelle funerarie e all’interno del cimitero – affermava Beneventi facendosi portavoce del disagio e del malessere che suscitava la situazione in tanti abitanti della cittadina –.🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

il cimitero in stato di abbandono
© Ilrestodelcarlino.it - "Il cimitero in stato di abbandono"

I cimiteri tra abbandono e attese

Video I cimiteri tra abbandono e attese

Notizie correlate

Cimitero di Ostia Antica: “Parcheggio in stato di abbandono”Il parcheggio del Cimitero di Ostia Antica si trova in condizioni di totale abbandono, suscitando numerose proteste tra cittadini e rappresentanti del quartiere.

Scossicci, scoperto un cimitero di cani: indaga la Procura su abbandono e possibile traffico illegale di smaltimento.La Procura di Macerata ha aperto un’indagine dopo aver scoperto un cimitero di cani nel fosso di Scossicci, frazione di Porto Recanati.

Panoramica sull’argomento

Si parla di: Il cimitero in stato di abbandono; Il cancello chiuso del cimitero nega gli affari. Dall'agenzia funebre la petizione per salvarsi dal fallimento; Mappe interattive e un gioco per conoscere meglio il cimitero monumentale di Ravenna; Todi, in chiusura i cantieri di Cimitero Vecchio e Cimitero nuovo.

Cimitero Mediterraneo: così il mare sta restituendo i cadaveri di decine di migrantiSono in tutto 13, per il momento, i corpi senza nome ritrovati a riva o sulle spiagge di Calabria e Sicilia, sferzate dalle mareggiate. Il drammatico ... avvenire.it

il cimitero in statoLe nutrie stanno devastando il cimiteroTornano i danni provocati dalle nutrie al cimitero di viale del Silenzio a Bovolone (Verona). In questi giorni diversi cittadini hanno segnalato vasi rovesciati, composizioni floreali danneggiate e ... polesine24.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.