Furto sventato a Taranto | 25enne arrestato con attrezzi da scasso
Taranto: l'arresto del 25enne e la saracinesca forzata Un giovane di 25 anni è stato arrestato nella notte a Taranto con l'accusa di tentato furto aggravato. L'intervento dei Carabinieri ha interrotto il tentativo di furto in un esercizio commerciale dopo un breve inseguimento a piedi. Il giovane, sorpreso mentre forzava la saracinesca, ha tentato di fuggire ma è stato bloccato e posto agli arresti domiciliari. L'episodio, segnalato al 112, ha l'intervento tempestivo della Sezione Radiomobile della Compagnia locale. La scena si è svolta nel cuore della notte, quando i Carabinieri hanno risposto a una segnalazione di movimenti sospetti presso un'attività commerciale.🔗 Leggi su Ameve.eu
Notizie correlate
San Donato, serie di furti su auto: arrestato 32enne trovato a dormire con refurtiva e attrezzi da scasso.Questa mattina a San Donato, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 32 anni, di origini marocchine, coinvolto in una serie di furti su auto.
Taranto, tentato furto nella notte: arrestato 25enne dopo inseguimentoUn giovane di 25 anni ha cercato di rubare in un negozio di Taranto, ma è stato bloccato dai Carabinieri dopo un inseguimento notturno.
Approfondimenti e contenuti
Si parla di: Taranto, sventato nella notte furto in un negozio: finisce ai domiciliari un 25enne del posto; Tenta di svaligiare un negozio nella notte, arrestato un 25enne; Tenta un furto, arrestato 25enne: colpo sventato dai carabinieri; Tentato furto nella notte a Taranto: 25enne bloccato dopo un inseguimento.
Taranto, sorpreso a rubare in un'ottica si giustifica con gli agenti: «Stavo sventando un furto». Arrestato 42enneA Taranto la polizia ha arrestato un pregiudicato 42enne del posto, ritenuto presunto responsabile del reato di furto aggravato: la scorsa notte, infatti, è stato sorpreso all'interno di un negozio di ... lagazzettadelmezzogiorno.it
Taranto, 30enne tenta il furto e aggredisce un anziano in un supermercato: arrestatoÈ ritenuto presunto responsabile dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, lesioni personali e rapina impropria ... lagazzettadelmezzogiorno.it
Tentativo di furto a Capiago, sventato da un vicino. - facebook.com facebook
Salento, ladri al supermercato: furto sventato e un uomo fermato x.com