Forzano la porta e fanno irruzione nella libreria | caos e danni per una manciata di euro

Hanno forzato una porta nella notte tra sabato e domenica e sono entrati nella libreria Giunti al Punto di Rio Terà Foscarini, probabilmente usando un piede di porco. L’irruzione ha causato danni agli scaffali e al mobilio, mentre i ladri hanno portato via poco più di alcune centinaia di euro dal fondo cassa. La scena si è conclusa con il rapido allontanamento dei malviventi, lasciando dietro di sé un quadro di disordine. La polizia sta indagando sull’accaduto.

Nella notte tra sabato e domenica incursione alla libreria Giunti al Punto di Rio Terà Foscarini, a Dorsoduro, vicino all'Accademia, per portare via poco più che il fondo cassa e mettere a soqquadro la sede. Furti e borseggi a Carnevale per i "Veneziani non distratti" e Monica Poli sono calati, ma restano all'ordine del giorno. La polizia della questura indaga Hanno aperto una delle porte nella notte tra sabato e domenica, forse usando un piede di porco, e fatto irruzione alla libreria Giunti al Punto di Rio Terà Foscarini a Dorsoduro per portarsi via poco più che il fondo cassa. Quando l'allarme è scattato e le volanti lagunari della questura di Venezia sono intervenute, c'era più caos e disordine che altro. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it

Ladri fanno irruzione negli uffici nella Chiesa Madre: bottino magro, ma danni ingentiNella notte, alcuni ladri hanno fatto irruzione negli uffici della Chiesa Madre di Galatone, causando danni ingenti.

Ladri fanno irruzione negli uffici della Chiesa Madre: bottino magro, ma danni ingentiI ladri hanno fatto irruzione negli uffici della Chiesa Madre di Galatone, causando danni ingenti e portando via pochi oggetti di valore.

Approfondimenti, notizie e discussioni

Temi più discussi: Forzano la porta e fanno irruzione nella libreria: caos e danni per una manciata di euro; Forzano la porta d'ingresso dell'appartamento e si mettono al lavoro: ladri portano via tutti i preziosi - AgrigentoNotizie; Tenta il colpo in due case, ladro scoperto dai proprietari: Stanze a soqquadro, qui troppi furti; Corea, furto in un appartamento: ladri forzano la cassaforte e fuggono con i gioielli.

Via Polleri, forzano la serranda con un cric e sfondano la vetrata: arrestatiAlla vista dei militari hanno provato a scappare, ma sono stati rapidamente raggiunti e bloccati. Arrestati in flagranza con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso, sono stati trattenuti ... lavocedigenova.it

Vandali a scuola, forzano la porta d'ingresso di notte e manomettono la caldaia: studenti al freddo per 2 giorniROSOLINA (ROVIGO) - Atti vandalici alla scuola media Marin Sanudo il Giovane di Rosolina: nella serata di domenica, infatti, alcuni ignoti hanno si sono introdotti nell'edificio forzando la porta ... ilgazzettino.it