D’accordo con Merz Meloni porta in Ue la linea del trattiamo con Washington Nuovi aiuti a Kyiv

Tajani a Bruxelles predica calma nel reagire alla sentenza della Corte suprema sui dazi (in linea con Berlino). Domani il vertice in videocollegamento sull'Ucraina. Sul fronte interno la premier esprime "sgomento" per le indagini sui fatti di Rogoredo: "Un tradimento nei confronti dell'onorabilitĂ  delle nostre forze dell'ordine" Fermato il poliziotto che ha ucciso Mansouri a Rogoredo. Sulla pistola c'è solo il suo dna Da una parte c’è la missione del vicepremier Antonio Tajani, che a Bruxelles gioca di sponda con la Germania predicando calma sui dazi (e tranquillizza le imprese italiane). Dall’altra la voglia di “continuare a sostenere l’Ucraina”.🔗 Leggi su Ilfoglio.it

d8217accordo con merz meloni porta in ue la linea del trattiamo con washington nuovi aiuti a kyiv
© Ilfoglio.it - D’accordo con Merz, Meloni porta in Ue la linea del “trattiamo con Washington”. Nuovi aiuti a Kyiv

MERZ ATTACCA L’ITALIA! MELONI REPLICA IN TEDESCO E LASCIA TUTTI DI SASSO CON UNA VERITA BOMBA

Video MERZ ATTACCA L’ITALIA! MELONI REPLICA IN TEDESCO E LASCIA TUTTI DI SASSO CON UNA VERITA? BOMBA

Notizie correlate

La Germania e la frattura dell’Ue con l’America Maga di Trump. Meloni sta con il tycoon: “Non sono d’accordo con Merz”Giorgia Meloni non partecipa alla conferenza di Monaco perché si trova ad Addis Abeba, dove sta seguendo il “piano Mattei” in Etiopia.

Ue, Meloni: d’accordo con Merz, deve fare di più per se stessaIl presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha detto che l’Unione Europea deve impegnarsi di più per rafforzare la sua posizione, condividendo la posizione di Friedrich Merz.

Contenuti utili per approfondire

Si parla di: Ue, Meloni: d’accordo con Merz, deve fare di più per se stessa; La Germania e la frattura dell’Ue con l’America Maga di Trump. Meloni sta con il tycoon: Non sono d’accordo con Merz; Smorza Merz, osserva Rubio, non rompe con Trump: i forni di Meloni in politica estera; Meloni: Non condivido critiche di Merz al mondo Maga. Italia nel Board di Trump come osservatore.

D'accordo con Merz, Meloni porta in Ue la linea del trattiamo con Washington. Nuovi aiuti a KyivTajani a Bruxelles predica calma nel reagire alla sentenza della Corte suprema sui dazi (in linea con Berlino). Domani il vertice in videocollegamento sull'Ucraina. Sul fronte interno la premier espri ... ilfoglio.it

d accordo con merzLa Germania e la frattura dell’Ue con l’America Maga di Trump. Meloni sta con il tycoon: Non sono d’accordo con MerzLa premier prende le distanze dal cancelliere tedesco sulla frattura UE-USA e difende il movimento MAGA di Donald Trump ... ilfattoquotidiano.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.

⬆