Cremona schianto contro un’auto | Davide Barbieri muore in moto a 18 anni
Cremona, 23 febbraio 2026 - Un ragazzo di 18 anni, Davide Barbieri, è morto in ospedale per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 13 di oggi, lunedì 23 febbraio, in via Sesto. Lo scontro fatale. Il giovane motociclista si è scontrato con un’automobile parcheggiata. Un urto violentissimo: il giovane è stato portato in codice rosso all’ospedale Maggiore ma poco dopo ha cessato di vivere. L'incidente. La dinamica esatta della tragedia è ancora da stabilire con esattezza dalla Polizia locale di Cremoma ma sembra che Davide abbia cercato di superare un’automobile che stava svoltando a sinistra. Sorpasso non riuscito e il ragazzo prima ha urtato la vettura in movimento poi, perso il controllo della moto, si è schiantato contro l’auto parcheggiata sul lato opposto finendo contro un palo della luce. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Articoli correlati
Colverde, si schianta in moto contro un’auto: muore a 28 anni Davide CrociDavide Croci, 28 anni, ha perso la vita in un incidente a Colverde dopo aver tamponato un'auto con la sua moto.
Con la moto contro l’auto in sosta. Riccardo muore a 21 anni nello schianto: “Amato nipote, ci mancherai”Nella notte di Firenze, un grave incidente ha causato la morte di Riccardo, 21 anni, in seguito a uno scontro tra la sua moto e un’auto in sosta.
Una raccolta di contenuti su Davide Barbieri
Argomenti discussi: Erminia Montagnari, morta nell’auto finita nel canale: il giudice dispone l’autopsia; Cremona, incidente sul lavoro in un cantiere. Operaio di 55 anni muore dopo un volo di 10 metri da un'impalcatura; Si schianta con l’auto contro un’autobotte lungo la Paullese: morto il 36enne Nicu Joghiu; Incidente in via Sesto, tragico epilogo: non ce l'ha fatta il ragazzo di 17 anni.
Schianto in via Sesto, grave un 17enneCollisione tra scooter e auto all'altezza di largo Ragazzi del '99. Sul posto automedica e ambulanza del 118 e agenti della Polizia locale ... laprovinciacr.it
Schianto tra auto e camion sulla Paullese: muore Nicu Joghiu, 36 anniAGGIORNAMENTO – E’ Nicu Joghiu, 36 anni, residente a Cremona, la vittima del pauroso frontale verificatosi tra un camion ... cremonaoggi.it