Colpo nella notte a Rigutino | sfondano il muro di un’azienda orafa e fuggono con oro per 50mila euro

Furto nella notte tra domenica e lunedì nella zona industriale di Rigutino, dove un’azienda orafa è stata presa di mira da una banda di ladri. Il bottino, secondo una prima stima, ammonterebbe a circa 50mila euro in semilavorati d’oro. Nel mirino è finita la ditta Arpa, con sede nell’area industriale di Rigutino Ovest. I malviventi si sarebbero introdotti all’interno dei locali di una vicina azienda tessile dismessa. Da lì, dopo aver praticato un foro nella parete confinante, sono riusciti ad accedere ai laboratori dell’impresa orafa. Una volta all’interno, hanno sottratto il materiale prezioso presente sui banchi di lavorazione. L’allarme è scattato poco dopo, ma i ladri sono riusciti a dileguarsi nel buio, facendo perdere le proprie tracce. 🔗 Leggi su Lortica.it

colpo nella notte a rigutino sfondano il muro di un8217azienda orafa e fuggono con oro per 50mila euro
© Lortica.it - Colpo nella notte a Rigutino: sfondano il muro di un’azienda orafa e fuggono con oro per 50mila euro

Arezzo, banda del buco: furto nella notte in azienda orafaNella notte tra il 22 e il 23 gennaio 2026, ad Arezzo, si è verificato un furto presso un'azienda orafa, attribuito alla nota banda del buco.

La banda del buco ripulisce un'altra ditta orafa: colpo nella notteNella scorsa notte, la banda del buco ha messo a segno un nuovo furto presso una ditta orafa.

Approfondimenti e contenuti su Colpo nella notte a Rigutino sfondano....

Argomenti discussi: Furto con spaccata in centro a Salerno: colpo nella notte ad una gioielleria. Cresce l’allarme sicurezza; Colpo alla Banca di San Marino, furto nel caveau: i ladri chiusi dentro di notte; Via oro e contanti, colpo nella notte in una casa di Travedona Monate; Esplode il bancomat di notte, ma il colpo fallisce. Banditi in fuga senza soldi.

colpo nella notte aPesaro, spaccata nella notte: ladri all'assalto del negozio di computer. Altro colpo da MediaWorld: rubata merca per 100mila euroPESARO - Spaccata nella notte a Pesaro: ladri all'assalto del negozio di computer. L'allarme è scattato introno alle 4 di questa ... msn.com

Assalto ai bancomat nella notte: colpo sventato a Quattro Castella, esplode l’Atm a BaisoNotte concitata nella provincia di Reggio Emilia, dove tra le 3.30 e le 4.00 del 21 febbraio 2026 una banda di malviventi ha preso di mira due filiali ... redacon.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.