Colorno nasce il Comitato per il no al referendum sulla giustizia
A Colorno, si forma un nuovo comitato per opporsi al referendum sulla giustizia, motivato dalle preoccupazioni sulla riforma in discussione. I cittadini hanno deciso di organizzarsi per esprimere il loro dissenso, coinvolgendo diverse associazioni locali. La nascita del gruppo mira a sensibilizzare la popolazione e a diffondere informazioni sulle possibili conseguenze della consultazione. Il comitato si prepara a promuovere incontri pubblici e iniziative sul tema.
Nasce a Colorno il Comitato per il NO al referendum sulla giustizia Nei giorni scorsi si è costituito a Colorno il Comitato per il NO al referendum sulla giustizia, in vista della consultazione popolare prevista per il 22 e 23 marzo. Un percorso avviato dalla convinzione che la riforma sottoposta al voto non rappresenti una risposta efficace ai problemi del sistema giudiziario, ma rischi piuttosto di indebolire le garanzie democratiche e l’equilibrio dei poteri sancito dalla Costituzione. Il Comitato nasce dalla volontà di cittadine e cittadini, associazioni e forze politiche di aprire anche a Colorno uno spazio di confronto serio, informato e pluralista su una riforma che incide in modo profondo sull’assetto della giustizia. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
A Ceglie Messapica nasce un comitato per il "no" al referendum sulla giustiziaA Ceglie Messapica, un gruppo di cittadini si è costituito per opporsi al referendum sulla giustizia, dopo aver notato una scarsa informazione tra la popolazione.
A Minturno nasce il comitato per il “No” al referendum sulla giustiziaA Minturno nasce il comitato per dire no al referendum sulla giustizia.
Si è costituito il Comitato per il No al referendum sulla Giustizia
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.
Argomenti discussi: Referendum, il comitato Sì Separa: Malagiustizia, un problema reale di equità a danno dei cittadini.
L’arte che nasce dal dialogo. Creata per te, insieme a te. Le mie opere su commissione sono percorsi condivisi.Ogni progetto nasce da un confronto: ascolto, interpreto, traduco emozioni e desideri in forme, colori e materia. Che si tratti di un ambiente privat - facebook.com facebook