Castellammare spari nel centro storico in pieno giorno un bossolo recuperato in via de Turris

Colpi di pistola sono stati esplosi nel centro storico di Castellammare di Stabia (Napoli); indagano i carabinieri, tra le ipotesi quella di un litigio degenerato. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Articoli correlati

Castellammare, spari in pieno giorno: sequestrato bossoloUn episodio di sparatoria si è verificato nel cuore di Castellammare di Stabia, causando la scoperta di un bossolo abbandonato in strada.

Pavia, spari contro le vetrine di due bar nel centro storico: sopralluoghi della ScientificaA Pavia, nella mattinata di oggi, sono stati segnalati spari contro le vetrine di due bar nel centro storico.

Aggiornamenti e contenuti dedicati su Castellammare spari nel centro storico...

castellammare spari nel centroAttimi di terrore a Castellammare di Stabia, spari in pieno centroI carabinieri intervengono a via de Turris, nel Comune di Castellammare di Stabia, per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Sul posto i carabinieri della locale compagnia hanno rivenuto e ... internapoli.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.