Bufera sulla ritmica Le accuse all’allenatrice | Allieve offese e picchiate

Ferrara, 23 febbraio 2026 – Allieve "insultate", "umiliate" e addirittura "aggredite fisicamente". Sono solo alcune delle condotte di cui, secondo quanto trapela dalle pieghe di una sentenza del tribunale della Federazione ginnastica d’Italia, si sarebbe resa protagonista Livia Ghetti, storica allenatrice della Ginnastica Estense Otello Putinati che vanta al suo attivo un lungo curriculum di successi, non ultimi quelli mondiali con atlete del calibro di Alessia Maurelli e Martina Santandrea. Parla Livia Ghetti: "Disciplina, mai violenza. Sono sbalordita" Bufera sull’importante realtà sportiva della città Il provvedimento non si esprime direttamente sui presunti abusi (valutati in un altro procedimento), ma li ripercorre nel dettaglio, scatenando una bufera sull’importante realtà sportiva della città.🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

bufera sulla ritmica le accuse all8217allenatrice allieve offese e picchiate
© Ilrestodelcarlino.it - Bufera sulla ritmica. Le accuse all’allenatrice: "Allieve offese e picchiate"

Notizie correlate

"Abusi, violenze e insulti alle atlete": è bufera sull'allenatrice della ginnastica ritmica ferrareseL’allenatrice della ginnastica ritmica ferrarese si trova al centro di accuse di abusi, violenze e insulti alle atlete.

Ginnastica ritmica, Sofia Raffaeli ha una nuova allenatrice: arriva una guru dall’Uzbekistan a FabrianoSofia Raffaeli ha una nuova allenatrice: Amina Zaripova, proveniente dall’Uzbekistan, si è presentata ad Ancona in occasione del Campionato Nazionale d’Insieme Gold di ginnastica ritmica.

Una raccolta di contenuti

Si parla di: Bufera sulla ritmica. Le accuse all’allenatrice: Allieve offese e picchiate; Abusi, violenze e insulti alle atlete: è bufera sull'allenatrice della ginnastica ritmica ferrarese.

Digita per trovare news e video correlati.