Avellino uomo arrestato dopo inseguimento in centro | resistenza e lesioni a pubblico ufficiale
Un uomo di 36 anni di Avellino ha cercato di scappare durante un inseguimento in centro, provocando danni e ferendo un agente. La polizia ha fermato il sospetto dopo un breve inseguimento, durante il quale ha opposto resistenza e tentato di nascondere un'arma. La scena si è conclusa con l’arresto e il trasporto in commissariato. La dinamica dell’episodio ha attirato l’attenzione di numerosi passanti. La vicenda si è conclusa con l’arresto del soggetto.
L'operazione è scattata dopo che alcuni cittadini avevano segnalato il danneggiamento di autovetture in sosta lungo Via Roma, nel centro della città . Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, arrivati sul posto, hanno trovato il sospetto intento a forare gli pneumatici di alcune auto con un coltello. Quando ha visto i poliziotti, l'uomo ha cercato di fuggire a bordo della propria Dacia, dandosi alla fuga lungo Corso Vittorio Emanuele. L'inseguimento, che ha coperto circa un chilometro, ha visto l'uomo percorrere in contromano e sul marciapiede la principale arteria cittadina. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it
Bloccato l’autore di una rapina e arrestato uno straniero irregolare per resistenza a pubblico ufficiale e lesioniA Arezzo, nelle ultime 48 ore, la Polizia di Stato ha proceduto a due importanti interventi: è stato fermato l’autore di una rapina e un uomo straniero irregolare è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
Arrestati per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e oltraggio: in 2 tornano liberi dopo 24 oreDue uomini sono stati arrestati domenica sera a causa di una lite con le forze dell’ordine, che aveva portato alla loro carcerazione.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.
Argomenti discussi: Avellino, 73enne arrestato per traffico di droga: condanna a oltre sei anni di reclusione; Picchia la compagna e la rapina: arrestato 67enne di Avellino; Picchia la compagna e la rapina: arrestato 67enne di Avellino; Avellino, Massimo e Marisol aggrediti: Borseggiati a Firenze.
Avellino, uomo inseguito e bloccato dopo aver danneggiato diverse autoMomenti di grande tensione si sono vissuti nelle prime ore di lunedì nel pieno centro di Avellino. Un uomo è stato sorpreso mentre danneggiava della auto in sosta e all’arrivo delle forze dell’ordine ... orticalab.it
Avellino, danneggia auto e tenta di sfuggire alla Polizia: bloccato nel CorsoAVELLINO- Momenti di concitazione quelli vissuti pochi minuti fa nel centro di Avellino, dove un uomo per cause ancora in corso di accertamento ha prima danneggiato alcuni veicoli in sosta in una trav ... irpinianews.it
Avellino, inseguito e arrestato un uomo che con la sua auto guidava lungo il Corso Vittorio Emanuele, danneggiando tutto ciò che incontrava. Dopo una colluttazione con gli agenti della polizia è stato bloccato. Pare avesse oggetti contundenti. Vi aggiornerò - facebook.com facebook