Viareggio madre si ubriaca e lascia le bimbe chiuse in auto | denunciata

Una madre di Viareggio ha causato il suo arresto dopo aver bevuto troppo e aver lasciato due bambine chiuse in auto. La donna, trovata dai soccorritori in stato di alterazione, è stata portata in ospedale per le cure. Le piccole erano rimaste nel veicolo senza controllo per diversi minuti in piena giornata. I vicini hanno allertato le forze dell’ordine, preoccupati per la situazione. La donna rischia ora di affrontare un procedimento per abbandono di minori.

viareggio madre si ubriaca e lascia le bimbe chiuse in auto  denunciata
© Tgcom24.mediaset.it - Viareggio, madre si ubriaca e lascia le bimbe chiuse in auto: denunciata

A Viareggio (Lucca) una donna, madre di due bambine di 3 e di 4 anni, si è ubriacata e ha lasciato le figlie per ore chiuse in auto. Le due, in lacrime e infreddolite, sono state soccorse dalle volanti del commissariato di polizia locale. Per la donna, trattenuta in ospedale in seguito all'abuso di alcol, è scattata la denuncia per abbandono di minori., Secondo quanto ricostruito, la donna, dopo aver assistito insieme alle figlie all'ultimo corso del Carnevale, avrebbe sistemato le bimbe nell'auto e poi si sarebbe allontanata. Alcune ore dopo, intorno alle 23 - secondo quanto si è appreso - la donna, ubriaca, è stata soccorsa da una volante della polizia e ha riferito agli agenti di aver lasciato le bambine in auto, ma di non ricordare dove la vettura fosse parcheggiata. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

Caos nel bar e fugge in auto ubriaca. Inseguita dai militari: denunciataDurante le festività natalizie, i Carabinieri di Copparo hanno rafforzato i controlli per garantire la sicurezza stradale e prevenire attività illecite.

Non si ferma all'Alt della polizia e viene inseguita: bloccata poco dopo è risultata ubriaca, denunciataUna Fiat Cinquecento ha tentato di eludere un controllo della polizia in piazza Marconi ad Agrigento, proseguendo la fuga nonostante l'alt.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.