Via Spallanzani gimkana urbana per il mercatino delle pulci | altro che vintage qui è archeologia della viabilità
Per arrivare al mercatino un c’era da camminare, c’era da fare la gimkana: tra macchine sui scivoli e cartelli tenuti su coi sacchetti, la mobilità è andata a farsi un giro. ma senza tornare Arezzo, via Spallanzani. Oggi non si andava solo al mercatino delle pulci: si partecipava direttamente alla “Caccia al Tesoro – Edizione Sopravvivenza Urbana”. Perché diciamolo: per arrivare al mercatino bisogna meritarselo. Altro che shopping, qui serve il patentino da equilibrista. Partiamo dallo scivolo per disabili. Bello, funzionale, inclusivo. peccato che sopra ci sia parcheggiata un’auto. Così, giusto per dare un tocco di realismo alla parola “barriera architettonica”. 🔗 Leggi su Lortica.it

Il mercatino delle pulci al parco acquaticoNel parcheggio del parco acquatico Acquatica Park a Milano, si tiene il primo Mercatino delle pulci.
Mercatino delle pulci sul piazzale dello stadio a PonticelliL’amministrazione di Santa Maria a Monte ha dato il via libera al primo Mercatino delle pulci e dell’artigianato a Ponticelli.
Le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza e Brianza sono intervenute stamane a Nova Milanese (MB) in via Spallanzani per un’esplosione avvenuta all’interno di un’attività produttiva operante nella lavorazione del legno. Per cause in fase di acc - facebook.com facebook