Ubaldo Pantani a Sanremo 2026
Ubaldo Pantani parteciperà a Sanremo 2026 interpretando Lapo Elkann, un ruolo annunciato da Carlo Conti durante Che Tempo Che Fa. La sua presenza si aggiunge alla lista di co-conduttori, che include già altri nomi noti. Pantani ha già dimostrato di saper affrontare personaggi complessi in precedenti spettacoli televisivi, e questa volta si prepara a vestire i panni di un imprenditore noto. La sua partecipazione porta un’ulteriore sorpresa al Festival.

La lista di ‘co-co’ al Festival di Sanremo 2026 si allunga con un altro nome, annunciato da Carlo Conti a Che Tempo Che Fa: all’Ariston è atteso Ubaldo Pantani nei celebri panni di Lapo Elkann, che ogni domenica veste al Tavolo di Fabio Fazio. Il comico e imitatore di Cecina nelle vesti del rampollo di casa Agnelli-Elkann sarà il co-conduttore nella terza serata di giovedì 26 febbraio, la stessa che avrebbe dovuto vedere Andrea Pucci, ritiratosi dopo le polemiche. Per Pantani una prima volta all’Ariston, ma non a Sanremo: nel 2017 prese parte al Dopofestival, condotto – come quest’anno – da Nicola Savino. 🔗 Leggi su Davidemaggio.it
Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann co-conduttore a Sanremo: la proposta di Carlo Conti a CTCFCarlo Conti ha invitato Ubaldo Pantani a interpretare Lapo Elkann come co-conduttore a Sanremo, provocando entusiasmo tra il pubblico.
Ubaldo Pantani e le sue imitazioniUbaldo Pantani è conosciuto per le sue abilità di imitazione e il suo talento nel riprodurre diverse personalità del mondo dello spettacolo e dello sport.
Ubaldo Pantani è Leonardo Maria Del Vecchio | Che tempo che fa
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
Argomenti discussi: Ubaldo Pantani imita ancora Del Vecchio: I dazi? Consumate la mela sul posto; Che tempo che fa, Fazio svela le carte: grande spazio al Festival di Sanremo. Poi la cultura e la medicina... Tutti gli ospiti; Che Tempo Che Fa, scoop dell'ultima ora da Sanremo: Carlo Conti svela tutta da Fabio Fazio; Pantani imita Del Vecchio: la battuta sui dazi.
Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann co-conduttore a Sanremo: la proposta di Carlo Conti a CTCFCarlo Conti ospite di CTCF stasera, in collegamento da Sanremo, ha proposto a Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann di affiancarlo alla serata di giovedì ... fanpage.it
Conti ospite di Fazio, 'chiama' Ubaldo Pantani come co-conduttore a SanremoChe ne dici se il tuo Lapo, che sta un po' qui e un po' là, una di queste sere viene a Sanremo?. Ospite a Che tempo che fa, Carlo Conti 'arruola' Ubaldo Pantani, ospite fisso del programma di Fabio ... ansa.it
Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann co-conduttore a Sanremo: la proposta di Carlo Conti a #CTCF x.com
“Perché non si ferma al distributore di benzina come fanno tutti” - Continua il problema con le automobili per Leonardo Maria Del Vecchio (Ubaldo Pantani) - facebook.com facebook