Truffano coniugi novantenni in Abruzzo un arresto e una denuncia in Campania
Un giovane di 21 anni è stato arrestato, e un minorenne denunciato, dopo aver truffato due coniugi di quasi novant’anni a Castellafiume. La truffa si è verificata nel pomeriggio, e i carabinieri di Cellole hanno scoperto il loro coinvolgimento durante un'operazione notturna nel Casertano. I due sono accusati di aver approfittato della buona fede degli anziani, fingendo di essere tecnici per ottenere denaro. Le indagini proseguono per chiarire eventuali collegamenti con altri casi.

Tempo di lettura: 2 minuti I carabinieri hanno arrestato nella notte a Cellole, nel Casertano, un 21enne e denunciato un minore di 17 anni, con l’accusa di aver truffato nel pomeriggio di ieri due anziani coniugi quasi novantenni nel comune di Castellafiume (Aquila). I due sono stati fermati dai carabinieri per strada, mentre transitavano in via Taranto a Cellole a bordo della loro Panda, precedentemente segnalata dai carabinieri dell’Aquila come vettura sospetta. I militari hanno trovato addosso al 21enne l’intera refurtiva, ovvero 1.480 euro in contanti e vari monili in oro; il materiale è stato sequestrato e sarà restituito ai proprietari. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
“Suo figlio ha investito un pedone e rischia l'arresto": truffano una 83enne e se ne vanno con un bottino da 6 mila euroUn’83enne di Borgo Val di Taro ha subito una truffa da 6 mila euro, coinvolta in un raggiro che ha portato via il suo denaro.
Truffano 80enne con metodo del ‘finto nipote’, un arrestoUn’ottantenne del Pescarese è stata vittima di una truffa tramite il metodo del ‘finto nipote’, messa in atto da due giovani, uno minorenne, provenienti dalla provincia di Napoli.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
Argomenti discussi: Truffa del finto carabiniere a Fara: giovane condannato a 3 anni e 8 mesi; Truffata coppia di 90enni a Trieste, rubati 100 mila euro in gioielli.
Tentata truffa ai danni di due anziani a Canosa: fingono indagine sull’auto, ma il pensionato allerta la Polizia Tentativo di truffa ai danni di una coppia di coniugi anziani nella giornata di ieri a Canosa di Puglia. Secondo quanto ricostruito, i due pensionati h - facebook.com facebook