Tonfo Milan a San Siro | il Parma passa con Troilo Inter a +10
Il Milan perde contro il Parma a causa di una rete del difensore all’80%. La squadra di casa non riesce a trovare il gol e si ferma in campionato. Troilo segna il gol decisivo, lasciando i rossoneri senza punti e lontani dalla vetta. La partita si svolge in un momento di difficoltà per il Milan, che fatica a creare occasioni pericolose. La sfida si conclude con una sconfitta che pesa sulla classifica del team di Milano.

Rossoneri poco incisivi, decide la sfida la rete del difensore all'80'. MILANO - Si ferma il Milan, che a San Siro viene sconfitto 1-0 dal Parma e perde decisamente contatto con la vetta della classifica, occupata dal'Inter, ormai distante dieci punti. Il sogno scudetto rischia di tramontare definitivamente per Modric e compagni, battuti dal contestato gol di Troilo nel finale (la rete era stata annullata dall'arbitro Piccinini, che poi ha cambiato idea una volta al Var). Di contro, vittoria d'oro per il Parma di Carlos Cuesta, che sale così al dodicesimo posto e allontana la zona retrocessione. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
Milan, che tonfo! Il Parma vince a San Siro, decide un gol di Troilo: l’Inter scappa a +10Il Milan subisce una sconfitta sorprendente contro il Parma, che segna il gol decisivo di Troilo al 75°.
Leggi anche: Milan, che tonfo: il Parma gela San Siro e l’Inter vola a + 10
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
Argomenti discussi: Inter, tonfo in Norvegia con Bodø: 3-1, per gli ottavi servirà l'impresa a San Siro; Intervista esclusiva a Fulvio Collovati: A San Siro partita falsata, il VAR così è inutile. Bastoni? Le scuse gli fanno onore. Scudetto, Milan unica anti-Inter. Napoli e Roma avanti per la zona Champions. Juventus, difesa non all'altezza; Juniores Provinciali Bassano U19: clamoroso tonfo interno per il San pietro Rosà e il Nove non ne approfitta.
Clamoroso tonfo in Norvegia dell'Inter, nel gelo del campo del Bodo i nerazzurri di Chivu vanno sotto, trovano il pari con Esposito, ma poi cedono sotto i colpi dell'ex milanista Hauge e Hogh, per quello che è uno storico 3-1. Tris di sconfitte per le italiane dopo - facebook.com facebook