Strade vivibili procede spedito con le asfaltature
Tra passato e futuro. Tra opere realizzate e quelle ancora da completare. Positivo il report del progetto Strade Vivibili realizzato nel primo anno e mezzo di mandato dell’amministrazione Del Chiaro con l’obiettivo di riqualificare le strade del territorio per renderle meglio percorribili, più sicure e più e a misura d’uomo. Circa una ventina le viabilità di tutte le varie aree del territorio che sono state interessate in vari tratti da nuove asfaltature con un investimento comunale che supera il milione di euro. L’elenco delle strade asfaltate: zona nord: via San Cristoforo- Lammari; Via di Pelago, via Paolinelli (tratto iniziale) - Marlia;...🔗 Leggi su Lanazione.it

Perché le strade in Giappone durano 100 anni
Notizie correlate
Stagno di Focene, procede spedito il potenziamento dell’impianto idrovoroA Focene, il 20 gennaio 2026, si segnala l’avvio ufficiale dei lavori di potenziamento dell’impianto idrovoro dello Stagno, iniziati lo scorso 8 ottobre alla presenza del sindaco Mario Baccini.
Manutenzione strade. Investiti 400mila euro per le asfaltatureUn investimento di 400mila euro è stato destinato alla manutenzione delle strade comunali, con interventi di asfaltatura e riqualificazione.
Si parla di: Strade vivibili procede spedito con le asfaltature.
PROGETTO ‘STRADE VIVIBILI’: IL REPORT DELLE VIABILITA’ ASFALTATE NEL PRIMO ANNO E MEZZO DI MANDATO Comune di Capannori: Positivo il report del progetto ’Strade Vivibili’ realizzato nel primo anno e mezzo di mandato dell’amministrazione - facebook.com facebook