Siciliartè Expo Italy 2026 | a maggio 3 giorni di arte imprenditoria e solidarietà a Palermo
Siciliartè Expo Italy 2026 porta a Palermo tre giorni dedicati al Made in Sicily, con esposizioni e premi. L’evento si svolge dall’8 al 10 maggio nei locali di Palazzo Riso e al Cineteatro De Seta ai Cantieri culturali della Zisa. La manifestazione celebra l’artigianato, l’imprenditoria e la solidarietà, coinvolgendo artisti e imprenditori locali. Durante l’evento si consegneranno riconoscimenti per valorizzare le eccellenze siciliane nel settore. La città si prepara ad accogliere visitatori e partecipanti.
C'è Posta per te, le pagelle: Roberto campione olimpico di 'cerving' (0), Annarita piange ma è finalmente libera da quei figli ingrati (9) “SiciliArtè Expo Italy 2026” apre al Made in Sicily. A Palermo dall’8 al 10 maggio 2026 negli spazi di Palazzo Riso prima e poi al Cineteatro De Seta ai Cantieri culturali della Zisa per la premiazione e la consegna della targa riconoscimento Solidarietà, con una formula rinnovata che unisce arte, cultura, produzioni locali e impegno sociale. La manifestazione, giunta alla sua decima edizione, amplia il proprio raggio d’azione e accende i riflettori sulle eccellenze produttive siciliane. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
Wizz Air, nuovo volo diretto Torino-Palermo: tutti i giorni, da maggio 2026La compagnia aerea Wizz Air ha annunciato un nuovo volo diretto tra Torino e Palermo, che partirà il 4 maggio 2026.
Il Green Med Expo torna a Napoli: a maggio tre giorni dedicati alla transizione ecologicaIl Green Med Expo & Symposium 2026 torna a Napoli, presso la Stazione Marittima, dal 15 al 17 maggio.