Scorrazzavano per le strade del quartiere in cerca di auto da rubare | nei guai tre minorenni
Tre minorenni sono stati fermati dai carabinieri di Napoli mentre cercavano auto da rubare nel quartiere San Carlo Arena. I militari stavano controllando via San Rocco quando hanno notato un ragazzo di 14 anni alla guida di una Fiat Panda, con altri due giovani al suo fianco. I giovani avevano già percorso alcune strade del quartiere e cercavano di allontanarsi appena avvistati. I carabinieri li hanno intercettati e fermati sul posto.
I carabinieri della stazione di Capodimonte stavano effettuando dei controlli in via San Rocco, nel quartiere San Carlo Arena di Napoli, quando hanno notato una Fiat Panda guidata da un ragazzino, un 14enne. Scatta l’alt ma i 3 a bordo del veicolo (gli altri due sono 17enni) sostengono di non fare “nulla di male”. I militari, durante i controlli, hanno trovato nell’auto 2 centraline elettroniche alterate. Di quelle utilizzate per forzare le difese tecnologiche delle auto di ultima generazione. I giovani sono stati tutti denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate. Il 14enne risponderà anche di guida senza patente. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
Rubano auto in sharing e scatta l'inseguimento, nei guai 4 giovani. Tre sono minorenniNella periferia est di Roma, un inseguimento tra i carabinieri e alcuni giovani ha portato alla denuncia di quattro persone, tra cui tre minorenni.
Bastonate alle operatrici della comunità per rubare il bancomat, due minorenni nei guaiIl 13 febbraio, due minorenni di 17 anni sono stati arrestati dai carabinieri di Renazzo dopo aver tentato di rubare il bancomat.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
Argomenti discussi: Vite da riders: sono 200 in provincia: Da 2 a 4 euro lordi ogni consegna. E un algoritmo decide per loro; Vite da riders | sono 200 in provincia | Da 2 a 4 euro lordi ogni consegna E un algoritmo decide per loro.
Vere e proprie mandrie che girano libere, senza alcun controllo, tra campi coltivati e strade. È questa la realtà quotidiana che agricoltori e cittadini di Aquilonia e Monteverde sono costretti a vivere da anni Nel video, girato da un agricoltore della zona, si vedon - facebook.com facebook