Rosicchiava solo la punta del formaggio nei supermercati | beccato dopo una lunga caccia

Trovato morto l'italiano scomparso in montagna. Era disperso da giorni dopo un'escursione La tragedia senza fine di Domenico. “Donate per i funerali”, ma sono solo sciacalli truffatori Preso l’assaggiatore seriale che ha eluso per mesi la sicurezza di un noto supermercato di Padova. Dopo mesi di appostamenti, sorveglianza e una caccia all’uomo degna di una serie tv, un uomo di circa 70 anni è stato colto sul fatto e fermato dagli addetti della sicurezza. Secondo quanto riportato da Il Mattino di Padova, l’assaggiatore seriale della cittĂ  veneta era ormai diventato una celebritĂ  e il suo metodo di azione ben noto ai dipendenti del market che non sapevano come bloccare la sua azione criminale. 🔗 Leggi su Iltempo.it

rosicchiava solo la punta del formaggio nei supermercati beccato dopo una lunga caccia
© Iltempo.it - Rosicchiava solo la punta del formaggio nei supermercati: beccato dopo una lunga caccia

Articoli correlati

Raid nei supermercati a ridosso della chiusura: denunciato 35enne, caccia ai compliciUn blitz notturno tra i corridoi dei supermercati di Novoli ha scatenato il panico, con tre uomini protagonisti di un’azione furtiva che ha lasciato il segno.

Furti nei supermercati: tre arresti in un solo pomeriggioQuesta mattina a Bergamo, la polizia ha arrestato tre persone in un solo pomeriggio in diversi episodi di furto nei supermercati.

Aggiornamenti e notizie su Rosicchiava solo la punta del formaggio...

Argomenti discussi: Scoperto ladro di formaggi a Padova: un 70enne mangiava le punte senza pagare.

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.

⬆