Ridateci i resti di Lilly | caso Resinovich l’appello della cugina Silvia Radin

Trieste, 22 febbraio 2026 – I resti di Liliana Resinovich devono tornare a casa, a Trieste, devono trovare finalmente pace nel cimitero della sua città, dov’era stata seppellita e dove è stata riesumata, nel febbraio di due anni fa, per le nuove indagini sulla sua morte, oggi inchiesta per omicidio, unico indagato il marito Sebastiano Visintin. Lo ha chiesto commossa Silvia Radin, cugina della 63enne, nel salotto tv di ‘Verissimo’. Confidando un sentimento di pietas molto lontano dalle polemiche che hanno accompagnato fin dall’inizio questo giallo. L’abbiamo raggiunta al telefono. Liliana Resinovich, il medico legale: "Più rispetto, no ai processi mediatici" (atex. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

ridateci i resti di lilly caso resinovich l8217appello della cugina silvia radin
© Quotidiano.net - “Ridateci i resti di Lilly”: caso Resinovich, l’appello della cugina Silvia Radin

Articoli correlati

Liliana Resinovich, la cugina Silvia Radin rende omaggio a Claudio Sterpin: "Era più di un amico speciale"Silvia Radin ricorda Claudio Sterpin, che ha definito “più di un amico speciale”, in un ricordo carico di emozioni.

Claudio Sterpin, l’ultima voce di Lilly: si spegne il custode inquieto del caso ResinovichClaudio Sterpin, noto come l’ultima voce di Lilly, è morto a 86 anni lasciando un vuoto tra chi seguiva da vicino il caso Resinovich.

Delitto Resinovich, sequestrata la GoPro del marito. La cugina in lacrime: Non è una ...

Video Delitto Resinovich, sequestrata la GoPro del marito. La cugina in lacrime: Non è una ...

Approfondimenti e contenuti su Silvia Radin

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.