Riaccompagna donna a casa e la violenta Ai domiciliari

Un uomo ha violentato una donna dopo averla riportata a casa, sfruttando la sua vulnerabilità. La vittima aveva chiesto aiuto per tornare nel suo appartamento, ma lui ha approfittato del momento per aggredirla. La donna ha trovato il coraggio di denunciare l’accaduto, portando all’intervento delle forze dell’ordine. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori accertamenti. La vicenda ha suscitato grande attenzione nella comunità locale.

riaccompagna donna a casa e la violenta ai domiciliari
© Ilgiorno.it - Riaccompagna donna a casa e la violenta. Ai domiciliari

Avrebbe approfittato della sua condizione di vulnerabilità per abusare di lei dopo averla accompagnata a casa. Da venerdì un uomo di 57 anni, nato e residente ad Alzano Lombardo, si trova agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. I carabinieri della stazione di Alzano Lombardo hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare emessa dal gip su richiesta della Procura. Il cinquantasettenne, disoccupato, era già noto alle forze dell’ordine. Il provvedimento è scaturito dopo grave episodio avvenuto nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 febbraio in centro ad Alzano Lombardo. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Accompagna a casa una 29enne e la violenta: 57enne ai domiciliari con braccialetto elettronicoA Bergamo, un uomo di 57 anni è finito agli arresti domiciliari dopo aver accompagnato a casa una donna di 29 anni e averla violentata.

Violenta una donna di 29 anni, 57enne finisce ai domiciliari: l’allarme lanciato dal compagno della vittimaUn uomo di 57 anni ha violentato una donna di 29 anni ad Alzano Lombardo, dopo averla aggredita in casa.

ENG DUBReborn, Vengeful, and Ruthless: A Mother’s Ultimate Revenge Against Her Adopted Son

Video ?ENG DUB??Reborn, Vengeful, and Ruthless: A Mother’s Ultimate Revenge Against Her Adopted Son

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Riaccompagna donna a casa e la violenta. Ai domiciliari; Bergamo, accompagna conoscente ubriaca a casa e la violenta: 57enne arrestato; Alzano Lombardo, si offre di accompagnare a casa una conoscente e poi la violente: arrestato; Accompagna a casa una conoscente ubriaca e la violenta: 57enne finisce ai domiciliari con il braccialetto elettronico.