Reggio Calabria | 7 denunce e 30 multe in 72 ore alcol e degrado

Reggio Calabria, Tolleranza Zero: 30 Sanzioni e Sette Denunce in 72 Ore. Un’intensa operazione di controllo da parte della polizia locale di Reggio Calabria ha portato all’emissione di trenta sanzioni e a sette denunce in soli settantadue ore, evidenziando una crescente attenzione alla sicurezza e al decoro urbano. L’azione, mirata a contrastare l’abbandono indiscriminato di rifiuti e reati più gravi come l’occupazione abusiva di immobili pubblici e l’appropriazione indebita, segna un giro di vite nel contrasto alla criminalità e al degrado che affliggono il territorio. Un’Ondata di Controlli e il Bilancio dell’Operazione. L’attività di controllo, svolta senza sosta negli ultimi tre giorni, ha rivelato una diffusa illegalità che impatta negativamente sulla qualità della vita dei cittadini. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Articoli correlati

Alcol a ragazzetti e lavoro in "nero": denunce, multe per oltre 30 mila euro e locali della movida chiusiDurante un intenso fine settimana, i controlli dei carabinieri a Santa Margherita di Belìce hanno portato alla scoperta di attività illecite, tra cui il consumo di alcol da parte di minorenni e lavoro non regolare.

Estintori scaduti e alcol a minorenne, denunce e multe nella movidaUn esercente di Agrigento ha subito una denuncia e una multa perché ha tenuto in funzione estintori scaduti e ha servito alcol a un minorenne durante una serata in centro.

Tutti gli aggiornamenti

Si parla di: Operazione Risiko. 7 arresti ritenuti affiliati a clan mafioso; Gom di Reggio Calabria, Coina alza il livello dello scontro: Organizzazione inefficiente e carichi di lavoro insostenibili; Elezioni e referendum al centro: la Lega Calabria si riunisce a Reggio con i vertici del partito; Da Siderno agli Stati Uniti e al Canada: 7 arresti sulla cosca Commisso.

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.