Rapina in villa a Urgnano il racconto della famiglia in preda ai banditi e al terrore | Fa rabbia e paura

Una rapina in villa a Urgnano ha sconvolto una famiglia, che ha vissuto momenti di paura e rabbia. I banditi hanno agito in modo rapido e preciso, portando via oggetti di valore in meno di trenta minuti. La paura si è diffusa tra i presenti, che hanno assistito impauriti all’irruzione. La scena si è conclusa con i ladri che sono fuggiti prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. La famiglia si è ritrovata a ricostruire quanto accaduto.

rapina in villa a urgnano il racconto della famiglia in preda ai banditi e al terrore  fa rabbia e paura
© Ilgiorno.it - Rapina in villa a Urgnano, il racconto della famiglia in preda ai banditi e al terrore: “Fa rabbia e paura”

Urgnano (Bergamo) – Un colpo che sembra essere stato studiato nei minimi dettagli, andato a segno nel giro di circa 20 minuti. Sono stati momenti di terrore, quelli vissuti venerdì sera da una famiglia di Urgnano, nella Bassa Bergamasca, che, intorno alle 20,30, mentre aveva appena terminato di cenare, si è trovata di fronte all’interno della propria villa, situata lungo via Provinciale, tre uomini incappucciati e armati con pistole e coltelli: i rapinatori, che parlavano con un accento dell’Europa dell’Est e si muovevano con dimestichezza e freddezza, hanno minacciato padre, madre e figlio minorenne, li hanno malmenati e costretti a consegnare un orologio di marca, ori e due fucili da caccia, oltre a contanti: un bottino non ancora del tutto quantificato ma comunque di diverse migliaia di euro. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Armi e coltelli, rapina choc a Urgnano. Famiglia prigioniera dei banditiUna rapina violenta ha scosso Urgnano ieri sera, quando dei banditi armati hanno preso di mira una villa.

Tentata rapina in pieno giorno, il racconto dei minuti di terrore: “Mia moglie minacciata dai banditi con una spranga”Un tentativo di rapina si è verificato nel pomeriggio di sabato in una villetta di via Ristoro ad Arezzo.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: La rapina in villa a Cenate Sopra. Mi dissero: se urli ti ammazzo, dacci gli orologi. Le cimici sulla Fiat Panda e il secondo colpo in diretta a Milano; Rapina in villa a Urgnano: ladri armati bloccano madre e figlio e razziano la cassaforte; Bergamo, rapina in villa dopo cena: famiglia legata e minacciata; Urgnano, armi e coltelli: rapina choc in villa.

rapina in villa aRapina in villa a Fontaniva: coppia legata e minacciata da banditi armati di pistolaI malviventi hanno rovistato in tutta la casa chiedendo insistentemente i soldi e portando via contanti e preziosi ... rainews.it

rapina in villa aRapina in villa nel Bergamasco, è caccia a tre malviventi dell'Est EuropaÈ caccia anche oltre i confini della Bergamasca dei tre rapinatori che ieri sera hanno terrorizzato e derubato una famiglia di Urgnano, legando ai polsi madre e figlio quindicenne e costringendo il pa ... rainews.it