Ranieri Impiantistica CN Posillipo- Solartradex CN Mataro 12-10 Porzio | Reagito da grande squadra

Ranieri Impiantistica C.N. Posillipo ha vinto contro Solartradex C.N. Mataro con il punteggio di 12-10, grazie alla determinazione di Porzio. La squadra ha mostrato carattere nel secondo tempo, ribaltando la situazione e conquistando il primato nel girone. La vittoria arriva dopo una partita combattuta, in cui i ragazzi hanno saputo reagire alle difficoltà. La prossima sfida si avvicina, e il team si prepara con entusiasmo.

ranieri impiantistica cn posillipo  solartradex cn mataro 12 10 porzio  reagito da grande squadra
© Anteprima24.it - Ranieri Impiantistica C.N. Posillipo- Solartradex C.N. Mataro 12-10, Porzio: “Reagito da grande squadra”

Tempo di lettura: 4 minuti Primo posto per la Ranieri Impiantistica C.N.Posillipo nella seconda fase di qualificazione della Conference Cup. I rossoverdi hanno superato questa mattina il Solartradex C.N..Mataro per 12-10, centrando la quarta vittoria su quattro gare disputate. Per il Posillipo 5 gol di Renzuto Iodice e una straordinaria prova di Luca Izzo, autore di interventi importanti e con due rigori parati.  La classifica finale vede il Posillipo in testa a 12 punti, il Matarò a 9, 5 per la Stella Rossa, 4 punti per il Setè Natation, ultima la Dinamo Tblisi a 0.   La squadra di Pino Porzio sarà dunque tra le teste di serie nel prossimo girone, valevole per i quarti di finale, in programma dal 20 al 22 marzo, in sede da definire. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

AN Brescia-Ranieri Impiantistica C.N.Posillipo 16-6, Porzio: “Esperienza comunque positiva”Questa domenica a Genova si è giocata la partita tra AN Brescia e Ranieri Impiantistica C.

Leggi anche: Ranieri Impiantistica C.N.Posillipo, sconfitta pesante contro la Pro Recco