Ragazzi minacciati e donne molestate lungo il Meschio paura tra Vittorio Veneto e Cordignano

Un uomo ha minacciato alcuni ragazzini e molestato una donna lungo il fiume Meschio, creando paura tra Vittorio Veneto e Cordignano. La minaccia ai giovani è avvenuta mentre la donna è stata seguita da uno sconosciuto che si era spogliato in modo improvviso. Testimoni riferiscono di aver visto l’uomo aggirarsi nei pressi di un sentiero frequentato da famiglie. La situazione ha allarmato la comunità locale, che chiede interventi immediati.

ragazzi minacciati e donne molestate lungo il meschio paura tra vittorio veneto e cordignano
© Ilgazzettino.it - «Ragazzi minacciati e donne molestate lungo il Meschio», paura tra Vittorio Veneto e Cordignano

VITTORIOCORDIGNANO - Ragazzini minacciati da un uomo. E una donna seguita da uno sconosciuto che poco prima si era spogliato davanti ai suoi occhi. Due episodi accaduti a poche ore di distanza, sempre lungo il Meschio, il primo venerdì sulla ciclabile a Vittorio Veneto in zona Lidl, il secondo ieri a Cordignano. In entrambi i casi sono stati avvisati i carabinieri, ma chi è rimasto coinvolto ha voluto via social mettere in guardia tutti. A VITTORIO VENETO «Tutto è accaduto verso le 17 tra il Lidl e il parchetto dopo il sottopassaggio della ciclabile – racconta una mamma -. I ragazzi stavano giocando tra loro nel parcheggio del Lidl. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it

Paura tra i banchi, ragazzini minacciati e picchiati. E i genitori non mandano i figli a scuola per protestaA Grosseto, alcuni genitori hanno deciso di non far più frequentare le scuole ai figli dopo che i bambini sono stati minacciati e picchiati in classe.

Camion incastrato nel sottopasso di via Vittorio Veneto: l’ennesimo duello epico tra tir e cemento armatoUn nuovo episodio si aggiunge alla lunga serie di incidenti nel sottopasso di via Vittorio Veneto ad Arezzo, dove un camion si è incastrato, proseguendo il duello tra i mezzi pesanti e le strutture di cemento che sembrano sfidarle.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Maddaloni, ragazzo di 14 anni rapinato e minacciato con coltello: gli aggressori erano dei coetanei; Roma, studente a scuola con la pistola minaccia compagno di classe: ripreso in un video; Corso Umberto: picchia, rapina e minaccia di morte un giovane turista; Picchia e minaccia la madre, arrestato ragazzo di 19 anni.

Gli e-book dei ragazzi di Crescere. Storie di donne immigrate e ricordi degli ospiti della RsaE-book con le storie raccontate da donne immigrate e con ricordi degli ospiti della casa di riposo di Subbiano. A realizzarli, con l’aiuto di operatori, sono stati dodici giovani dai 19 ai 30 anni ... lanazione.it