Raffica di incidenti sulla neve | feriti tre escursionisti

Due interventi ieri per il Soccorso Alpino Sezione Monte Cusna per incidenti alpinistici a causa delle condizioni climatiche e del terreno; il primo incidente è accaduto al mattino a Monte Giovo sul confine modenese, in cui è rimasto vittima anche un escursionista reggiano di 32 anni; il secondo nel pomeriggio a Lame Rio Re (Passo Pradarena), un uomo che viaggiava in ciaspole è precipitato per 50 mt. Più grave l’incidente alpinistico di Monte Giovo con una cordata composta da due amici, uno di 32 anni residente in provincia di Reggio e un giovane alpinista della provincia di Modena. Durante la salita, verso le 9,30 il primo di cordata è scivolato trascinandosi dietro anche l’altro escursionista finendo entrambi alla base del canale. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

raffica di incidenti sulla neve feriti tre escursionisti
© Ilrestodelcarlino.it - Raffica di incidenti sulla neve: feriti tre escursionisti

Articoli correlati

La neve non fa sconti: raffica di incidenti (e interventi) nelle ultime oreLe recenti nevicate hanno causato un aumento di incidenti e interventi sulle strade.

Incidenti a raffica e controlli della polizia locale a Verona: 4 feriti e tante sanzioniLa polizia locale di Verona intensifica i controlli sulle strade cittadine, intervenendo in diversi incidenti che hanno coinvolto più veicoli.

ROMA, INCIDENTE MORTALE SULLA COLOMBO. DECEDUTA 2O ENNE, TRAVOLTA DA UNA GARA FRA AUTO.

Video ROMA, INCIDENTE MORTALE SULLA COLOMBO. DECEDUTA 2O ENNE, TRAVOLTA DA UNA GARA FRA AUTO.

Aggiornamenti e notizie su Raffica di incidenti sulla neve feriti...

Si parla di: Raffica di incidenti sulla neve: feriti tre escursionisti; Raffica di incidenti: 5 feriti in poche ore; Golf ribaltata in via Galvani, tamponamento sulla 434 e scontro tra auto e trattore sulla Tangenziale Sud; Notte di incidenti. Auto si ribalta e sfonda un muro.

raffica di incidenti sullaRaffica di incidenti sulla neve: feriti tre escursionistiSul Monte Giovo gravi un modenese e un 32enne reggiano. A Lame di Rio Re, un uomo con le ciaspole è scivolato per oltre 50 metri in un canale ghiacciato: salvato ... msn.com

Violente raffiche di vento, furgoncino si ribalta sulla Siracusa-CataniaPericoloso incidente autonomo sulla Siracusa-Catania (strada statale 114). Un furgoncino con vela pubblicitaria stando ... itacanotizie.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.