Paura a Monzuno | 7 intossicati per un incendio in casa ci sono anche 2 bambini

Monzuno (Bologna), 22 febbraio 2026 – Scoppia incendio in un appartamento a Monzuno, sette feriti tra cui due bambini. E’ successo questa mattina, con le fiamme che hanno coinvolto una casa al piano rialzato in una palazzina di tre piani complessivi. L’allarme è scattato alle 9.16, con la chiamata ai vigili del fuoco, che sono subito intervenuti con le squadre del distaccamento volontario di Monzuno, vicino al luogo dell’incendio. Intervenuto anche il personale del 118. Sul posto anche i carabinieri. Sono rimaste coinvolte più famiglie. Cosa hanno trovato i soccorritori Il vano scale del palazzo era completamente pieno di fumo. Le fiamme venivano da un appartamento al piano rialzato, dove risiede una 54enne. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

paura a monzuno 7 intossicati per un incendio in casa ci sono anche 2 bambini
© Ilrestodelcarlino.it - Paura a Monzuno: 7 intossicati per un incendio in casa, ci sono anche 2 bambini

Articoli correlati

Milano, incendio in un negozio di biciclette elettriche: 22 intossicati, anche bambiniA Milano, un incendio in un negozio di biciclette elettriche in via Plana nel quartiere Certosa ha causato l’intossicazione di 22 persone, tra cui bambini.

Incendio in via Bartolini. Intossicate 13 persone. Ci sono anche due bambiniUn incendio scoppiato in via Bartolini ha causato l’intossicazione di 13 persone, tra cui due bambini.

Aggiornamenti e notizie su Paura a Monzuno 7 intossicati per un...

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.