Omicidio a Cornelia accoltellato da una banda muore in strada Indagano in carabinieri
Un uomo è stato accoltellato da almeno due aggressori in piazza San Giovanni Battista della Salle, a Cornelia, causando la sua morte in strada. La lite è scoppiata durante un diverbio tra gruppi rivali, che hanno estratto i coltelli. I carabinieri stanno analizzando le testimonianze e le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili. La polizia indaga sul motivo del confronto tra le due fazioni. La vittima aveva 40 anni.
Due persone sono state fermate. La vittima è stata trovata sull'asfalto da alcuni passanti. Inutili i soccorsi Omicidio in pieno giorno in zona Cornelia, a Roma. Un uomo è stato accoltellato da almeno due rivali in piazza San Giovanni Battista della Salle, all'incrocio con via Aurelia. Un delitto consumato intorno alle 13:45 mentre nel quartiere c'era un via vai di gente. Secondo quanto appreso la vittima sarebbe stata aggredita da una banda sotto i portici davanti al supermercato Pewex. Al culmine della violenza qualcuno ha estratto un coltello colpendo a morte il rivale. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno udito le urla di dolore dell'uomo. 🔗 Leggi su Romatoday.it
Accoltellato alla gamba in una tentata rapina, i carabinieri indaganoUn uomo è stato accoltellato alla gamba durante un tentativo di rapina.
Abbandonato davanti all’ospedale di Magenta con una ferita al petto, 30enne muore poco dopo: indagano i carabinieriUn uomo di circa 30 anni è deceduto all'ospedale di Magenta dopo essere stato trovato abbandonato con una ferita al petto.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
RomaToday. . Valerio Verbano, in migliaia al corteo antifascista a 46 anni dall'omicidio I compagni di un tempo e i giovani del quartiere ricordano il giovane militante, ucciso a 19 anni davanti ai genitori il 22 febbraio 1980. Nel corteo anche i genitori di Maja T. - facebook.com facebook