Odriozola ha rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro e dice addio alla stagione

Álvaro Odriozola si è infortunato al ginocchio sinistro durante una partita, a causa di un grave trauma al legamento crociato. Dopo un rapido controllo medico, si è scoperto che il giocatore ha subito una rottura, che lo costringerà a saltare il resto della stagione. L’incidente si è verificato mentre tentava di recuperare un pallone, e il dolore evidente ha lasciato pochi dubbi sulla gravità dell’infortunio. La squadra dovrà ora fare a meno del difensore per le prossime partite.

2026-02-22 18:34:00 Non si placano le voci a seguito dell’ultima notizia. Senza troppi giri di parole, andiamo subito al dunque: Álvaro Odriozola non potrà giocare nuovamente con la Real Sociedad in questa stagione di cui era stato ancora una volta protagonista agli ordini di Pellegrino Matarazzo, confermando gli esami medici che il legamento crociato del ginocchio sinistro è stato rotto il peggiore dei presagi quando, appena uscito per giocare la partita di ieri contro l’Oviedo, ha fatto un pessimo appoggio ed è rimasto disteso sull’erba dell’Anoeta con visibili gesti di grande dolore. Odriozola è stato uno dei calciatori a cui si è rivolto Matarazzo immediatamente non appena l’Oviedo è andato sullo 0-2 sul tabellone, con l’idea di superare quel risultato negativo, ma il giocatore del San Sebastian non ha potuto evitare quel gol, poiché Non appena è saltato sull’erba, il suo ginocchio sinistro gli ha fatto un brutto gesto. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

Verona, stagione finita per Serdar: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistroSerdar si ferma definitivamente a causa di una rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, evento avvenuto dopo settimane di dolore e riabilitazione.

Zanoli, lesione del legamento crociato: stagione finita per l'esterno dell'UdineseL’esterno dell’Udinese Zanoli si è gravemente infortunato questa mattina.