NBA Miami mette la terza contro i Grizzlies Rimonta clamorosa dei Knicks contro Houston
Miami conquista la terza vittoria consecutiva battendo i Memphis Grizzlies 136-120. La squadra della Florida aveva già vinto contro i Pelicans e gli Hawks, e questa sera ha controllato il gioco fin dall’inizio. Andrew Wiggins ha segnato 28 punti con un’ottima precisione al tiro, mentre Norman Powell ha contribuito con numeri importanti. I Grizzlies hanno tentato una rimonta, ma non sono riusciti a recuperare il divario. La partita si è decisa nel quarto finale.

Miami (Stati Uniti), 22 febbraio 2026 – Il doppio impegno ravvicinato non ha fermato la corsa dei Miami Heat che, dopo le vittorie ottenute in casa di New Orleans Pelicans e Atlanta Hawks, hanno messo a segno il terzo sigillo di fila battendo anche i Memphis Grizzlies: alla State Farm Arena di Miami è finita con un perentorio 136-120 in favore della franchigia della Florida, che ha di fatto avuto in mano l’inerzia del match per tutto l’arco dei 48’ facendosi trascinare da un Andrew Wiggins da 28 punti con 910 dal campo e da Norman Powell. L’italiano Simone Fontecchio per la seconda volta consecutiva è stato impiegato per soli 3’, nei quali non è riuscito a portare a casa punti. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
Brunson stellare, rimonta Knicks su Houston! Detroit senza freni, Phoenix perde BrooksBrunson ha guidato la rimonta dei Knicks contro Houston, invertendo un deficit di 18 punti nell’ultimo quarto.
NBA, i risultati della notte (5 febbraio): Spurs piegano OKC, Knicks show con Denver, Boston domina HoustonQuesta notte in NBA si sono giocati sette incontri.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
Argomenti discussi: NBA, Fontecchio parte ancora in quintetto: 15 punti e Miami passa a New Orleans; Nba, Miami sbanca New Orleans: Fontecchio ne fa 15. Jokic da urlo, ok Detroit e Boston; NBA 2026, i risultati della notte. Doncic trascina i Lakers nel derby, vincono Cleveland ed OKC; L’NBA mette un freno al tank dopo aver multato Jazz e Pacers.
Nba, Lakers e Celtics stendono Nets e Mavs. Detroit batte Denver, Fontecchio non basta a MiamiI gialloviola stendono i Nets 125-109: brilla LeBron James. Boston supera in trasferta Dallas 110-100. Bene anche Oklahoma City Thunder e New York Knicks ... tuttosport.com
NBA, Fontecchio parte ancora in quintetto: 15 punti e Miami passa a New OrleansAnche a causa delle diverse assenze per infortunio, nella trasferta di New Orleans Simone Fontecchio parte ancora in quintetto per Miami e, nella larga vittoria degli Heat, l'azzurro mette di nuovo la ... sport.sky.it
FONTECCHIO È ON FIRE! Seasons-high per l'Azzurro, che in meno di 20 minuti mette a referto 23 punti nella sconfitta di Miami contro gli Orlando Magic. Per Fontecchio una prova da 7/11 dal campo, 6/9 da tre, 5 rimbalzi e 2 assist. Si tratta anche dell - facebook.com facebook