Napoli la mamma del piccolo Domenico | Tutti sapevano ma nessuno ha parlato mi sento tradita

La madre di Domenico afferma di sentirsi tradita perché molte persone sapevano dei rischi, ma non hanno detto nulla. La donna racconta di aver affidato la vita del figlio a chi avrebbe dovuto proteggerlo, senza ricevere alcun aiuto o supporto. La situazione ha generato dolore e rabbia, lasciando la madre senza parole. La sua testimonianza mette in luce il senso di abbandono e delusione vissuto in questi mesi.

napoli la mamma del piccolo domenico  tutti sapevano ma nessuno ha parlato mi sento tradita
© Tgcom24.mediaset.it - Napoli, la mamma del piccolo Domenico: "Tutti sapevano, ma nessuno ha parlato, mi sento tradita"

"Finché non saprò la verità non posso" dire chi ha sbagliato, "ma qualcuno parlerà, deve parlare. Perché mio figlio adesso non c'è più e se n'è andato per colpa di qualcuno, anzi più di uno. Di questo sono certa". Così, in un'intervista al Corriere della Sera, Patrizia Mercolino, la mamma di Domenico, il bambino di due anni morto all'ospedale Monaldi dopo un trapianto con un cuore rivelatosi danneggiato. "Sicuramente ci avrò parlato, gli avrò anche stretto la mano", dice la madre, riferendosi all'eventualità di aver incontrato più volte in ospedale le persone che hanno commesso un errore. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

La mamma del piccolo Domenico: "Chi ha sbagliato paghi e chieda perdono. Tutti sapevano ma nessuno parlava"Patrizia, madre di Domenico, denuncia che l’errore nel trapianto di cuore ha causato la morte del bambino.

Sugli aiuti ad Hamas tutti sapevano, ma nessuno si è sforzato di indagareL'inchiesta di Genova rivela come gli aiuti a Hamas fossero noti ma poco approfonditi dalle autorità italiane.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Patrizia, la mamma del bimbo di Napoli col cuore guasto: Rimarrò accanto al suo letto; Patrizia, la mamma di Domenico, dopo il no al trapianto: Finché respira non lo lascio. Non so se chiederemo altri pareri; Bimbo trapiantato a Napoli, Meloni chiama la mamma: le ultime news; Mi dissero solo che il cuore non partiva: parla la mamma del bimbo trapiantato con cuore bruciato.

Morte del piccolo Domenico, Carabinieri al Monaldi: sequestrati cellulari. La mamma: Ora giustiziaIl lungo addio si conclude all'alba di ieri. Cittadini in pellegrinaggio per un omaggio di fiori e palloncini bianchi. L’avvocato della famiglia: Si proceda per omicidio colposo, non volontario ... rainews.it

napoli la mamma delNapoli, la mamma di Domenico: E' diventato un angelo, ora non dobbiamo dimenticarloLa mamma del bimbo ha quindi spiegato di aver sentito la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni sino a qualche giorno fa, mentre per quanto riguarda il presidente della Regione Campania, Roberto ... adnkronos.com