MVP attacca Triple H | Quel feud con Booker T era razzismo palese

MVP ha criticato Triple H, accusando il suo feud con Booker T di contenere, secondo lui, elementi razzisti. L’ex wrestler ha commentato che le battute e le scene del loro scontro a WrestleMania 19 sembravano intenzionalmente offensive. Questa presa di posizione ha riacceso il dibattito sulla rappresentazione e sui messaggi trasmessi nelle storyline di wrestling. MVP ha insistito sulla necessità di analizzare le scelte narrative passate in modo più approfondito.

mvp attacca triple h  quel feud con booker t era razzismo palese
© Zonawrestling.net - MVP attacca Triple H: “Quel feud con Booker T era razzismo palese”

MVP ha recentemente riportato l’attenzione sulla controversa storyline tra Triple H e Booker T in vista di WrestleMania 19, criticando gli elementi razzisti utilizzati durante il feud. Il build del 2003 è ancora oggi considerato uno dei più discussi e divisivi nella storia della WWE, e MVP ha spiegato perché certi espedienti non siano più accettabili nel wrestling moderno. Intervenendo al podcast  Marking Out, MVP ha parlato del famoso promo tra Triple H e Booker T, in cui Triple H fece commenti offensivi e carichi di sottotesti razzisti nei confronti di Booker, scatenando forti critiche. Secondo MVP, usare il razzismo per generare “ heat ” non funziona più e non dovrebbe avere spazio nell’industria attuale: “I personaggi razzisti oggi non ti portano nulla di buono. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

Booker T: Non ho ancora dimenticato la sconfitta contro Triple H a WrestleMania 19Booker T ha recentemente condiviso di non aver ancora dimenticato la sconfitta subita contro Triple H a WrestleMania XIX.

Vince Russo attacca Triple H e Iyo Sky: “Comportamento totalmente inappropriato”Vince Russo ha espresso forti critiche nei confronti di Triple H e Iyo Sky, definendo il loro comportamento nella scena della docuserie WWE: Unreal su Netflix come del tutto inappropriato.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.