Mugnano 26enne evade dalla sorveglianza speciale | arrestato

Un giovane di 26 anni è stato arrestato a Mugnano dopo aver tentato di allontanarsi senza autorizzazione. La sua fuga è avvenuta mentre era sotto sorveglianza speciale e si trovava in auto sulla Circumvallazione Esterna. Nonostante il divieto di lasciare Melito, il ragazzo ha deciso di viaggiare con due complici già noti alle forze dell’ordine. I controlli di routine hanno portato al suo fermo e al successivo arresto.

mugnano 26enne evade dalla sorveglianza speciale  arrestato
© Puntomagazine.it - Mugnano, 26enne evade dalla sorveglianza speciale: arrestato

Fermato durante i controlli sulla Circumvallazione Esterna: il giovane, sottoposto al divieto di lasciare Melito, era in auto con due persone già note alle forze dell’ordine. Il controllo sulla Circumvallazione Esterna. Mugnano di Napoli – I Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Marano, impegnati in un servizio finalizzato a prevenire le rapine sulle principali arterie del territorio, hanno arrestato Antonio Liguoro, 26enne di Melito, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era sottoposto alla sorveglianza speciale con l’obbligo di non lasciare il comune di Melito. A diffondere la notizia una comunicazione del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Tradito dalla spesa al supermercato: arrestato per aver violato la sorveglianza specialeUn uomo di 59 anni, sottoposto a sorveglianza speciale e obbligo di soggiorno, è stato arrestato dai carabinieri di San Martino delle Scale dopo essere stato scoperto durante una visita al supermercato in violazione delle misure di sorveglianza.

Castel Volturno, viola la sorveglianza speciale: arrestato 32enne di GiuglianoI Carabinieri di Castel Volturno hanno arrestato un uomo di 32 anni di Giugliano, già noto alle forze dell’ordine.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Melito, non rispetta la sorveglianza speciale: 26enne ai domiciliari.

mugnano 26enne evade dallaMugnano di Napoli: viola il divieto di lasciare Melito, arrestato 26ennePer la violazione della misura di prevenzione, il 26enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio ... ilgazzettinovesuviano.com