Moto contro bici nel Casertano muore 41enne

Un incidente a Capua, nel Casertano, ha causato la morte di un uomo di 41 anni che pedalava in bicicletta. La collisione con una moto, avvenuta questa mattina, ha provocato ferite gravissime al ciclista, che non è sopravvissuto. La polizia sta ricostruendo la dinamica dell’incidente e raccoglie testimonianze sul luogo dell’impatto. La strada rimane chiusa al traffico per le operazioni di rilievo.

moto contro bici nel casertano muore 41enne
© Anteprima24.it - Moto contro bici nel Casertano, muore 41enne

Tempo di lettura: < 1 minuto Incidente mortale stamani a Capua, nel Casertano, dove un uomo di 41 anni ha perso la vita mentre viaggiava in bici, dopo essersi scontrato con una moto. L’Incidente è avvenuto nei pressi del ponte di Annibale, zona molto frequentata da cicloamatori; sul posto i sanitari del 118 hanno provato a rianimare il 41enne, ma è stato tutto inutile. È in corso la ricostruzione della dinamica da parte dei carabinieri. La moto era condotta da una donna, che è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale. L'articolo proviene da Anteprima24. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Perde il controllo della bici e sbatte contro un muro: 15enne muore nel FrusinateUn grave incidente ha coinvolto un ragazzo di 15 anni a Trivigliano, nel Frusinate.

Schiacciato dal muletto nel sito di stoccaggio: muore operaio del casertanoUn incidente mortale si è verificato presso lo stabilimento di stoccaggio ecoballe a Giugliano in Campania, in località Masseria del Re.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Roma, bici elettriche truccate per consegne più veloci: rider fermati al Circo Massimo. Moto e microcar: l'80% fuorilegge; Investito in bici nel parcheggio del centro Agora, soccorso un uomo di 47 anni; Posso parcheggiare la moto nell'androne condominiale?; Investito mentre si allena in bici, Palazzago piange il 18enne Francesco Mazzoleni.