Mio padre diceva Fai il commercialista | gli studi che guadagnano centinaia di milioni

Il passaggio di proprietà di un importante studio di commercialisti ha portato a una crescita rapida dei ricavi, arrivando a centinaia di milioni di euro. La decisione di espandersi in nuove aree di consulenza ha attirato clienti di alto profilo e aumentato i guadagni. La società ha investito in tecnologia e formazione, rafforzando la sua posizione nel mercato milanese. Questa evoluzione rivela come l’innovazione possa fare la differenza nel settore.

Realtà molto strutturate, vere e proprie multinazionali con centinaia di professionisti, e studi iper specializzati. Vi porto tra gli studi 'boutique' di Milano Dossier è la sezione di inchieste esclusive in abbonamento di Today.it. Se vuoi leggere direttamente questo articolo clicca più sotto. Se, prima di abbonarti e sostenere il nostro lavoro, vuoi visitare la copertina di Dossier Today.it clicca qui. Gestiscono pratiche complesse come fusioni, acquisizioni, riorganizzazioni, pianificazione fiscale e contenziosi. Non tutti gli studi hanno lo stesso peso: alcuni sono diventati partner stabili dei grandi gruppi e attraggono clienti strutturati. 🔗 Leggi su Today.it

Leggi anche: “Mio padre non accettava che facessi il cuoco. Mi disse: ‘Quando gli altri festeggiano, tu lavori, fai qualsiasi cosa ma non questo’”: così Antonino Cannavacciuolo

Neri Pinzuti, lo specialista del sorriso: «Viviamo in un mondo in cui l'estetica è fondamentale. Mio padre diceva sempre: “Spesso è più importante il modo in cui ti presenti che la sostanza del concetto che esprimi”»Neri Pinzuti, conosciuto come «il sarto del sorriso», è uno specialista dell’odontoiatria estetica che applica un approccio artigianale e su misura.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Claudia Georgia Banella, 44 anni, top manager: Quando i miei figli dicevano: Mamma ci dispiace che devi partire, ma lo fai per guadagnare, io rispondevo: No amori, lo faccio perché amo il mio lavoro; Flora Tabanelli, l'infanzia in un un rifugio a 1.800 metri senza tv e cellulare: Mio padre faceva l'acrobata al circo; Shape the Future: la leadership incontra il domani; Non chiamate il suo primo cenno all’Oscar in 25 anni un ritorno. Kate Hudson non se n’è mai andata.