Mamma incinta rischia di morire per rara anomalia plancentare | si salva e torna a casa con il piccolo Riccardo
Una donna di 38 anni incinta ha rischiato la vita a causa di una rara anomalia placentare chiamata placenta percreta. La complicazione ha reso difficile il parto, ma i medici sono riusciti a intervenire con successo in un'operazione complessa. La donna ora si trova a casa, felice di aver potuto abbracciare il suo bambino Riccardo, nato dopo il delicato intervento. La situazione ha richiesto un intervento tempestivo e specializzato.
Una 38enne incinta con placenta percreta affronta un intervento ad altissimo rischio. Si salva grazie ai medici e torna a casa con il suo piccolo Riccardo. Si tratta della terza gravidanza. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Non c’è tempo per le fedi, prima di morire Riccardo si sposa con gli anelli cuciti dalla madre: “L’amore vince tutto”Riccardo Baretella aveva solo 57 anni quando la malattia lo ha portato via.
Al pranzo di Natale si abbuffa di lenticchie e rischia di morire: “Si è lacerato completamente l’esofago ed è arrivato in ospedale con la la sindrome di Boerhaave”Durante il pranzo di Natale, un uomo ha consumato una quantità eccessiva di lenticchie, causando un episodio grave.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
Argomenti discussi: Percorso nascita in Emilia-Romagna; Vaccino antinfluenzale in gravidanza: quando e perché farlo?; Cardiochirurgia di Ancona a rischio chiusura, un’altra lettera di una mamma: Hanno regalato una vita normale a mia figlia Lili e a me; Frana Niscemi, docente ospita a casa un alunno e sua madre incinta: la bimba avrà il nome dell'insegnante.
Animaliberaction. Jan A.P. Kaczmarek · Hachiko Runs Away. Questa è la storia di Halima, una mamma incinta e sfruttata da una vita intera. È accaduto in Marocco qualche giorno fa ma purtroppo accade tutti i giorni in tutto il mondo, anche in Italia. Animali non - facebook.com facebook