Madonna di Poggio 22 febbraio | la straordinaria promessa che scuote il cuore della veggente

Madonna di Poggio si manifesta a un’anziana mendicante malata, spinta dalla sua compassione per i più deboli. La scena si svolge in un piccolo paese, dove la donna si sente abbandonata e senza speranze. La visione rassicura la donna e le dona un senso di conforto. La sua presenza si rinnova in momenti di difficoltà, portando un messaggio di speranza concreta per chi si trova in difficoltà.

madonna di poggio 22 febbraio  la straordinaria promessa che scuote il cuore della veggente
© Lalucedimaria.it - Madonna di Poggio, 22 febbraio: la straordinaria promessa che scuote il cuore della veggente

La Madre di Dio non abbandona mai i suoi figli prediletti, soprattutto gli ultimi e gli ammalati. Lo testimonia la vicenda della Madonna di Poggio, apparsa a un’anziana mendicante malata ormai allo stremo delle forze. Nei momenti più difficili, quando tutto intorno si fa al buio, la materna benevolenza della Vergine nei confronti dei suoi figli non viene mai meno. Al contrario: quanto più le acque della vita si fanno agitate, tanto più la Madonna fa sentire la sua presenza amorevole. La Madre celeste moltiplica i modi e le situazioni in cui può prestare la sua assistenza al popolo cristiano. A mostrarlo ci sono i numerosissimi santuari disseminati ovunque nel mondo. 🔗 Leggi su Lalucedimaria.it

Leggi anche: 30 novembre: la Madonna Avvocata di Badia di Cava mantiene la promessa fatta al veggente

6 febbraio, Madonna Mater Pietatis: l’abbraccio materno che veglia sul cuore di RomaOggi Roma si ferma per la festa della Madonna Mater Pietatis, una ricorrenza molto sentita dai padri gesuiti.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Sagra della Madonna di Lourdes a Campagnalta di San Martino di Lupari dal 7 al 22 febbraio 2026; La sfilata di Carnevale a Poggio dei Pini.