Laurentina | uomo trovato morto con braccialetto ospedaliero indagini

Un uomo è stato trovato morto sulla Laurentina, con un braccialetto ospedaliero al polso, sollevando dubbi sulla gestione delle cure. La scoperta avviene vicino a un centro di assistenza, dove si sospetta che possano esserci stati problemi di monitoraggio. Le forze dell’ordine stanno indagando sulle circostanze del decesso e sulla sua relazione con l’ospedale. La vicenda rimane aperta e al momento non ci sono altre certezze.

Mistero sulla Laurentina: un decesso che solleva interrogativi sulla salute mentale e l’assistenza ai pazienti. Un uomo è stato trovato privo di vita in via Laurentina a Roma, in prossimità dell’ex cava Nenni, nella mattinata di oggi, domenica 22 febbraio. La scoperta è avvenuta intorno alle ore 12 da parte di alcuni automobilisti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La vittima, al momento del ritrovamento, indossava ancora il braccialetto del Campus Bio Medico, suggerendo un recente passaggio in ospedale. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Uomo trovato morto in casa con profonde ferite alla nuca, i vetri della sala in mille pezzi: indagini a TrentoUn uomo di 68 anni è stato trovato morto nella propria abitazione a Castel Ivano, frazione di Strigno (Trento).

Leggi anche: Uomo trovato morto a Bazzano: indagini in corso

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Incidente sul Raccordo a Roma, morto investito da un'auto dopo la caduta dallo scooter in zona Ostiense.

Giallo a Roma, esce dall'ospedale e muore poco dopo sulla LaurentinaLa vittima aveva ancora il braccialetto dell'ospedale al polso. Sul posto i medici del 118 e la polizia di Stato ... romatoday.it