In Valdambra la prima K-Bike aretina | così Morgana Trilli parteciperà alla Mezza del Casentino

La K-Bike è stata acquistata dal Gruppo Ricerche Storiche di Badia Agnano, che ha scelto di metterla a disposizione della collettività Si è svolto il primo incontro ufficiale tra alcuni degli atleti che compongono il nuovo Valdambra Trail K-Bike Team, riuniti per conoscersi, condividere idee e gettare le basi organizzative di un progetto di grande valore sociale. Al centro dell’iniziativa c’è la prima K-Bike della provincia di Arezzo, un mezzo speciale dedicato all’inclusione dei ragazzi con disabilità nei percorsi trail. La K-Bike è stata acquistata dal Gruppo Ricerche Storiche di Badia Agnano, che ha scelto di metterla a disposizione della collettività, in continuità con i dieci anni di collaborazione con WeLoveinsulina Team, realtà impegnata nell’inclusività sportiva. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it

Articoli correlati

Fischi, trilli e dialetti locali: così umani e uccelli indicatori si capiscono per trovare insieme il mieleIn alcune regioni dell’Africa, cacciatori di miele e uccelli indicatori collaborano utilizzando richiami specifici, simili a dialetti locali.

Cortona e la Valdichiana Aretina alla Borsa internazionale del Turismo di MilanoLa Valdichiana Aretina ha fatto da protagonista alla Borsa internazionale del Turismo di Milano.

Una raccolta di contenuti su Morgana Trilli

Argomenti discussi: In Valdambra la prima K-Bike della provincia di Arezzo.

In Valdambra la prima K-Bike aretina: così Morgana Trilli parteciperà alla Mezza del CasentinoLa K-Bike è stata acquistata dal Gruppo Ricerche Storiche di Badia Agnano, che ha scelto di metterla a disposizione della collettività ... arezzonotizie.it

Digita per trovare news e video correlati.