Grosso incendio Eurospin le fiamme partite dal ristorante ‘Sapore di stelle’ Colonna di fumo visibile in tutta la città
Un incendio ha coinvolto il ristorante ‘Sapore di stelle’, provocando un’ampia nube di fumo visibile in tutta Ancona. Le fiamme sono partite probabilmente da una fuga di gas, e i vigili del fuoco stanno lavorando per spegnerle. Il rogo ha causato danni significativi alla struttura e ha costretto i residenti a evacuare temporaneamente le abitazioni vicine. Sul posto si trovano diverse squadre di soccorso, mentre le cause sono ancora da chiarire.

Ancona, 22 febbraio 2026 – Paura ad Ancona, nella zona di Vallemiano, dove i vigili del fuoco sono al lavoro per domare un furioso incendio divampato all'interno del ristorante adiacente al supermercato Eurospin. Le fiamme hanno sprigionato una densa colonna di fumo, ben visibile a chilometri di distanza, che ha messo in allarme gran parte della città. Michele, morto a 19 anni nello schianto: la Bmw nella scarpata. Salva la 17enne che era con lui L'evacuazione e le prime ipotesi sulle cause. Il locale coinvolto è il ristorante Sapore di Stelle, evacuato anche il supermercato. Stando alle prime testimonianze raccolte tra i dipendenti della struttura, il rogo sarebbe scaturito all'interno dei locali della cucina, partendo dalla cappa aspirante. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Grosso incendio Eurospin, le fiamme partite dal ristorante ‘Spore di stelle’. Colonna di fumo visibile in tutta la cittàUn incendio ha coinvolto il ristorante ‘Spore di stelle’ vicino all’Eurospin di Ancona, causando una densa colonna di fumo visibile in tutta la zona.
Incendio da Sapore di Stelle Bistrò, fiamme e fumo visibili in tutta la città: soccorsi sul postoUn incendio ha coinvolto questa mattina il tetto di Sapore di Stelle Bistrò in via Vallemiano, provocando fumo e fiamme visibili in tutta la zona.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
Il grosso incendio è scoppiato nel pomeriggio. Sei le squadre dei vigili del fuoco al lavoro per spegnere il rogo. Il fumo visibile da diversi km. Accertamenti in corso sulle cause - facebook.com facebook