Giovanni Lindo Ferretti | Ho rischiato di morire | mi è stato regalato un tempo nuovo Ora racconto solo cose belle

Giovanni Lindo Ferretti ha condiviso di aver rischiato la vita a causa di una grave malattia, evento che gli ha donato una seconda possibilità. Dopo aver superato il momento difficile, ora si dedica esclusivamente a esprimere emozioni positive attraverso le sue parole e la musica. Nel frattempo, Matteo Massi si prepara a portare in scena lo spettacolo teatrale Percuotendo, un evento che segue la reunion dei Cccp e anticipa quella dei Csi. Entrambi stanno vivendo un momento di rinascita artistica.

giovanni lindo ferretti  ho rischiato di morire  mi 232 stato regalato un tempo nuovo ora racconto solo cose belle
© Quotidiano.net - Giovanni Lindo Ferretti: "Ho rischiato di morire: mi è stato regalato un tempo nuovo. Ora racconto solo cose belle"

e Matteo Massi In tour con lo spettacolo teatrale Percuotendo, in cadenza, subito dopo la reunion dei Cccp e subito prima di quella dei Csi. Di nuovo in libreria con la riedizione di Óra. Ma Giovanni Lindo Ferretti non si era ritirato nel suo Appennino? "Con il Covid avevamo smesso di suonare e pensavo che la mia vita pubblica fosse finita: un po’ per la sopraggiunta vecchiaia e poi avevo anche una specie di Rsa in casa, dovendo stare dietro a mia mamma e a mia zia. Insomma avevo messo il cuore in pace. Pensavo davvero che la mia vita sociale fosse finita". E poi cos’è accaduto? "Mi hanno chiesto di fare un’alba di San Giovanni sui monti, era una cosa privata, un po’ di letture, e lì ho incontrato Simone Beneventi, un signore delle percussioni, che si presentò a casa mia con dodici campane e gli dissi: “Sei arrivato tardi, io non ho intenzione di fare più nulla“". 🔗 Leggi su Quotidiano.net

Giovanni Lindo Ferretti: “Ho rischiato di morire d’infarto, questa seconda vita è un dono dei Cccp e della fortuna”Giovanni Lindo Ferretti ha raccontato di aver rischiato un infarto, un episodio che lo ha spinto a considerare la vita come un dono.

“Ho rischiato di morire per un aborto in Brasile. Ho avuto un’emorragia, durante l’operazione é andata via la luce ma mio marito Marco mi ha salvato”: il racconto di Veronica MayaVeronica Maya racconta di aver rischiato la vita in Brasile durante un aborto.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: ‘’Cantando, ho trascorso la vita e mi sono preso cura dei cani’’: il libro di Giovanni Lindo Ferretti; Giovanni Lindo Ferretti: Ho rischiato di morire d’infarto, questa seconda vita è un dono dei Cccp e della fortuna; Giovanni Lindo Ferretti: Ero un punk blasfemo, adesso scrivo preghiere; ÒRA ET LABORA. Difendi conserva prega di Giovanni Lindo Ferretti: fuori oggi la nuova edizione aggiornata.

giovanni lindo ferretti hoGiovanni Lindo Ferretti: Ho rischiato di morire d’infarto, questa seconda vita è un dono dei CCCP e della fortunaVoce e paroliere di Cccp e Csi, 73 anni, il cantautore e scrittore è in libreria con la riedizione di ‘Ora’ e in tour con lo spettacolo ‘Percuotendo in cadenza’: Sono in una dimensione in cui potrei ... msn.com

giovanni lindo ferretti hoPercuotendo, in cadenza: la tappa romana dello spettacolo teatrale di Giovanni Lindo FerrettiIl fondatore di CCCP e CSI presenta il suo spettacolo teatrale che unisce musica, poesia e letture dal suo nuovo libro 'Òra et labora' ... ilfattoquotidiano.it